Diletta+Leotta%2C+il+primo+tapiro+della+stagione+%C3%A8+il+suo.+Lei+replica+a+suo+modo
blogliveit
/2021/09/27/striscia-la-notizia-tapiro-diletta-leotta/amp/
Televisione

Diletta Leotta, il primo tapiro della stagione è il suo. Lei replica a suo modo

Published by
Redazione

Diletta Leotta, conduttrice siciliana, è la prima a ricevere il tapiro d’oro da Striscia a causa dei perenni problemi tecnici di DAZN. 

Diletta Leotta riceve il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli (screenshot Facebook Striscia la Notizia)

Il primo Tapiro d’Oro della nuova stagione di Striscia La Notizia è andato proprio a lei, Diletta Leotta, conduttrice siciliana. Volto del calcio di DAZN. Il motivo? I costanti problemi tecnici legati alla piattaforma di streaming che, domenica dopo domenica, fanno perdere momenti salienti del campionato di Serie A a molti dei suoi abbonati.

È stato proprio Valerio Staffelli in persona a conferire “l’ambito” premio alla Leotta. La quale, ironicamente, lo ha accettato candidandosi come tecnico per aggiustare tutte le antenne delle TV a tutti gli italiani. Durante la breve intervista, la showgirl ha inoltre confermato i rumors che parlavano della fine della sua relazione con Can Yaman, attore turco.

LEGGI ANCHE -> “Indovinate dove sarò” Giorgia Rossi fa impazzire il pubblico di Dazn: la pantera nera!

Non si tratta sicuramente del primo Tapiro per Diletta Leotta. A conferma del bonario rapporto che intercorre tra lei e il famoso TG satirico, la conduttrice ha tenuto a fare un grande in bocca al lupo ai conduttori della stagione 2021/2022, ovvero Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Il tapiro a Diletta Leotta: un nuovo inizio per Striscia la Notizia

Diletta Leotta ha già vinto numerosi Tapiri d’Oro di Striscia (screenshot Facebook Striscia la Notizia)

Il celebre programma di Antonio Ricci è ormai arrivato alla trentaquattresima edizione e debutterà lunedì 27 settembre su Canale 5 alle 20.35.

Tra le novità di quest’anno, va sicuramente menzionato il sottotitolo scelto, “La voce dell’inscienza”, elegante provocazione a tutti i recenti dibattiti che animano l’opinione pubblica e le nuove veline: Talisia Jade Ravagnani, la bionda, e Giulia Pelagatti, la mora.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta a Verissimo svela la verità su Can Yaman: com’è andata

Anche il team di inviati si allarga e, tra le nuove aggiunte, vedremo anche Nando Timoteo: il suo ruolo sarà quello di un finto reporter che racconterà in modo ironico e divertente le vicende più importanti di attualità. Ultima novità riguarda la sigla di chiusura, il cui titolo pare sia “Balla, che ti Pass!”

I contenuti proposti, invece, restano sempre gli stessi: verteranno su satira, parodie e inchieste sociali, di modo da informare e tutelare i cittadini.

Published by
Redazione