Viky Varga, notte di giochi bollente: il vestito mostra gambe mozzafiato

Ultimo giorno targato Milano Fashion Week e la modella ed influencer Viky Varga fa impazzire la città ed il web con le sue gambe da urlo.

Viktoria, presenza alla Milano Fashion Week
Viktoria, presenza alla Milano Fashion Week (screenshot Instagram)

Una delle più belle influencer del momento, con oltre mezzo milione di follower a suo carico. La giovane e stupefacente Viktoria sta facendo sognare i suoi fan durante questi giorni dedicati alla moda. Proprio oggi infatti si concluderà il grande evento organizzato a Milano e la modella non ha perso di vista nemmeno un capo di abbigliamento. I suoi fan invece hanno seguito lei foto dopo foto fino ad oggi.

Si concluderà oggi 27 settembre la Milano Fashion Week, kermesse dedicata al mondo dello spettacolo che ha di nuovo visto il capoluogo lombardo riappropriarsi dei suoi spazi. Dopo l’edizione in digitale 2020, a causa della pandemia, le sfilate sono infatti ritornate in presenza e tra i tanti ospiti, anche la bellissima modella ungherese. Sempre attenta alla moda del momento, Viky devasta i fan su Instagram con il suo ultimo capo sfoggiato per l’evento.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga elegantissima di prima mattina: occhio alla zip del vestito

Viky Varga, il suo gioco notturno

Irrompe nella notte e diventa un sogno ad occhi aperti per le migliaia di persone che la seguono sui social. La meravigliosa modella ungherese naturalizzata in Italia, precisamente in Puglia, si descrive innamorata della cucina italiana ma gli italiani la ricambiano ampiamente ed impazziscono con i suoi scatti. L’ultimo condiviso dalla modella direttamente da Milano, la vede protagonista di un sensuale gioco notturno.

Viktoria posa accanto a due conigli mascherati ed indossa un mini abito nero. Sul petto un effetto vedo non vedo la rende misteriosa ma le sue gambe sono lasciate in primo piano. In un attimo i follower vorrebbero trovarsi a Milano e giocare insieme a lei. Sguardo ammiccante e abito seducente, Viky non è solo la regina del web ma anche la regina della notte. Che spacco!

Foto condivisa da Viki
Foto condivisa da Viki (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy