Wanda Nara, la seduta ginnica del lunedì è bollente: tuta attillatissima

Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del suo allenamento del lunedì. Tuta attillatissima, post davvero bollente.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Wanda Nara ha appena lasciato l’Italia in cui era venuta al volo con la sorella per partecipare agli eventi della Fashion Week di Milano. Arrivata con il suo aereo privato, si è concessa un aperitivo, giornate di eventi e di moda, per poi fare ritorno in Francia.

Il tutto è stato documentato, come sempre, sul suo profilo Instagram e ogni suo scatto ha raccolto centinaia di migliaia di “mi piace” e commenti da tutto il mondo. Lady Icardi sa come incantare i suoi follower, che ormai sono più di 8 milioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara abbassa tutta la zip: il décolleté è tutto di fuori

Poco fa, la bellissima manager, ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram, mentre ha mostrato a tutti di aver ripreso la settimana con i suoi periodici allenamenti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Wanda Nara, la seduta ginnica del lunedì è bollente: tuta attillatissima

wanda nara post Instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, Wanda ha deciso di pubblicare una foto mentre si allena. Nella sua didascalia leggete un “Lunes de tortura”, ma in realtà lady Icardi si è messa bene in posa per mostrarsi in tutta la sua forma fisica pazzesca.

Coda alta, un po’ spettinata, maglietta a maniche corte e leggings super attillati che evidenziano al massimo il suo fondoschiena. Per lei sono arrivati tantissimi like e commenti che la definiscono “linda”, pazzesca, quasi “divina”.

I suoi fan sono portati a impazzire letteralmente quando la vedono ed è sicuro che ogni post condiviso dall’affascinante Wanda Nara è un vero e proprio successo, come in questo caso. Mentre solleva il peso, porta avanti la gamba e solamente questo ha lasciato senza fiato molti di quelli che la seguono con curiosità giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy