Wanda Nara abbassa tutta la zip: il décolleté è tutto di fuori

Wanda Nara continua a sorprendere i suoi follower: nell’ultimo scatto social abbassa tutta la zip. Un décolleté prosperoso vien fuori di getto!

Wanda Nara Abbassa La Zip
Wanda Nara in primo piano (Screenshot Instagram)

Se è vero che la domenica pomeriggio è “fatta” per riposarsi, dall’altra parte c’è sempre qualcuno che si diverte a essere in movimento. Un movimento che, se paragonato all’ambiente social, da un momento all’altro si potrebbe trasformare in uno scatto davvero sopra le righe. E quando parliamo di scatti di questo tipo non possiamo che far accenno a qualche showgirl, specifica, molto conosciuta negli ultimi anni.

Una di queste è sicuramente Wanda Nara. Argentina di nascita, si sposta, quasi sempre, tra Parigi e Milano. Parigi, la città ove gioca il compagno Mauro Icardi. In verità giocava anche a Milano, sponda Intera. E da quella Milano, città della moda, Wanda non si è mai staccata. Quando può, anche e soprattutto per lavoro, fa rientro molto volentieri.

Ma ogni rientro è davvero bollente. I primi a capire di cosa stiamo parlando sono sicuramente i suoi follower, che ogni giorno, non importa se all’inizio o alla fine della settimana, aspettano un suo scatto. E anche in questa prima domenica di autunno di questo 2021 è arrivato!

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in aereo con gli ‘airbag’ esplosivi: scollatura illegale

Wanda Nara manda tutti KO: quella zip che si abbassa scatena il panico!

Wanda Nara Abbassa La Zip
Wanda Nara con la zip dell’abito abbassata (Screenshot Instagram)

Zip abbassata fino all’ultimo. Fino a dove si può. Fino a dove cade l’occhio indiscreto del follower, che non aspettava altro che assistere alla sua esplosività. Come dicevamo poc’anzi, torna a Milano, con un abito elegantissimo ma anche del tutto sensuale.

LEGGI ANCHE >>> “Black & White” Wanda Nara in tuta e canotta al bagno: il décolleté è esplosivo

E appena vedo uno specchio, ai piani alti di un palazzo, spara un selfie a dir poco bollente. Il resto vien da sé. Non poteva dunque mancare uno suo scatto sopra le righe nella prima domenica di questo autunno 2021. E, infatti… non è mancato!

Impostazioni privacy