Alberto di Monaco al fianco di Sharon Stone. Lei ancora non c’è!

Il Principe Alberto di Monaco si lascia fotografare con un’altra bionda: Sharon Stone non lo molla ed i rumors si riacutizzano.

Carolina, Alberto e Sharon
Carolina, Alberto e Sharon (screenshot Instagram)

Non si placano le voci sulla fine della storia d’amore da sempre molto chiacchierata. Nonostante l’assenza de “la principessa triste di Monaco”, la vita nel palazzo va avanti ed infatti è stato organizzato il consueto evento benefico. Accanto ad Alberto però c’era un’altra bionda che non è passata inosservata.

Sono settimane ormai che la notizia di una crisi coniugale è sulle prime pagine e la coppia non fa molto per evitare i rumors. Mentre Charlene è ancora in Sudafrica per motivi di salute, il principe ha deciso di organizzare l’evento benefico che da sempre prende corpo grazie al principato. La principessa triste è stata colpita da una grave infezione otorinolaringoiatrica che sta cercando di curare per poi rientrare dalla sua famiglia.

Queste almeno sono le voci ufficiali giunte dai reali di Monaco ed è stato proprio il principe a rispondere al gossip su di lui e sua moglie. In un’intervista rilasciata a People, sua Altezza aveva dichiarato che la principessa non aveva lasciato Monaco e tra di loro non c’era nessuna crisi. Il mondo del gossip però fatica a credergli soprattutto dopo le ultime immagini apparse sul web.

LEGGI ANCHE >>> Alberto di Monaco rompe il silenzio: la situazione con la principessa Charlene

Alberto di Monaco al fianco di Sharon Stone: sempre insieme

L'attrice presente all'evento
L’attrice presente all’evento (screenshot Instagram)

Anche quest’anno, come di consueto, è stata organizzata la serata evento dedicata alla tutela dell’ambiente e della biodiversità. Il Planetary Health Gala è un evento annuale che si ripete da anni e, in occasione dell’edizione 2021, è stato annunciato che il ricavato sarà devoluto a progetti che tutelano la biodiversità e promuovono lo sviluppo dei bambini.

Un progetto bellissimo che però non è riuscito a distogliere l’attenzione dal gossip. Il principe infatti è stato sempre affiancato da sua sorella Caroline e dall’attrice Sharon. Quest’ultima in particolar modo, non si sarebbe mai staccata da Alberto ed i rumors sulla crisi matrimoniale si sono, inevitabilmente, riacutizzati.

Impostazioni privacy