Bianca Atzei, l’intimo esce fuori: “Una sorpresa o forse due”

La bellissima Bianca Atzei lascia senza parole il popolo di Instagram con uno scatto dove l’outfit sale più del dovuto e anche l’intimo esce fuori

Bianca Atzei primo piano
Bianca Atzei (screenshot Instagram)

L’estate è ormai terminata, anche se qualche picco di caldo ancora si fa sentire. Così cambiano anche gli outfit e si torna a indossare qualche capo più pesante come felpe o tute. Oggi decide di proporre un outfit un po’ più pesante anche la bella Bianca Atzei su Instagram, anche se sono molto corti i suoi capi e lasciano intravedere molto.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei, il vestito brilla tutto: lo spacco è tremendo!

In attesa di riuscire a capire se la cantante milanese sarà presente al prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto ancora una volta da Amadeus, su Instagram continua a far impazzire i suoi followers, che hanno sfondato il muro degli 837 mila e puntano a superare anche il milione.

Bianca Atzei infiamma i fan con l’outfit birichino: occhio alle mutandine

Bianca Atzei in posa
La cantante Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Una bellezza incantevole quella di Bianca Atzei, che oltre che con la sua voce anche con la sua sensualità riesce a far impazzire i suoi fan. Oggi su Instagram infatti arriva un nuovo post dove l’outfit è tra l’autunnale e l’estivo, ma lascia molto all’immaginazione.

Infatti sui social la cantante si mostra con una mini felpa che lascia la pancia scoperta alzando le braccia ma non solo. Infatti i pantaloni della tuta scendono un po’ troppo sotto la vita e lasciano libero spazio all’intimo di uscire fuori e di mostrare il suo colore viola fluo. Nella descrizione poi fa crescere l’attesa annunciando una sorpresa in arrivo, e addirittura facendo salire l’hype anche per una possibile seconda sorpresa. Questo annuncio porta nei commenti molta euforia e tante domande, oltre a migliaia di like per la sua bellezza.

Impostazioni privacy