Bianca Atzei, il vestito brilla tutto: lo spacco è tremendo!

Bianca Atzei torna a infuocare anche l’ultima domenica d’estate: il suo vestito brilla tutto, ma lo spacco, contenuto in esso, è tremendo. Che sguardo!

Bianca Atzei Vestito Brilla Spacco
Bianca Atzei in un luogo di lusso (Screenshot Instagram)

Se i palchi, ove effettua i suoi concentri, se li “mangia a colazione”, non si può dire il contrario di quando appare sul piccolissimo schermo degli smartphone in tutto il suo splendore, e con un stile molto aggressivo. Parliamo appunto di Bianca Atzei, tornata a infuocare l’ultima domenica di settembre. Quando i fari sembrano ormai spegnersi, e tutti vanno a nanna, arriva a lei.

Come poc’anzi detto, non è selvatica solo sul palco, ove in concerto cerca di dare sempre il meglio di sé stessa e cerca di far divertire le persone che giungono per ascoltare la sua bellissima voce. No, non solo lì. All’interno della sua pagina ufficiale di Instagram sembra non voler abbassare la guardia.

E quella grinta che vediamo sul palco, la si può osservare anche all’interno del suo profilo. Tale e quale, e non è lo show di Carlo Conti. Ma il suo. Se negli ultimi scatti si era fatta immortalare in abiti più casalinghi, e in luoghi ancor di più casalinghi, assieme a compagno e cane, ora torna a sfoggiare tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in barca in bianco e nero: tutta scoperta, piccantissima!

Brilla l’abito, splende lei: Bianca Atzei alza il vestito!

Bianca Atzei Vestito Brilla Spacco
Bianca Atzei indossa un vestito molto sensuale (Screenshot Instagram)

Brilla lei, brilla il vestito, brillano gli occhi dei suoi follower, che non aspettavano altro di osservarla in tutta la sua bellezza. Ma non solo: anche in tutto la sua sensualità. E quel vestito che si alza, sempre di più, fino a mostrare uno spacco, con tanto di tatuaggio piccolissimo, ne è la prova.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, sulla punta della barca è uno spettacolo: e il tatuaggio lì?

Bianca, di domenica sera, sembra essere in vena di voler tirare fuori da sé il meglio. Chi lo ha detto che le serate di un fine-settimana che ormai volge al termine devono essere tranquille? E più che altro: a chi è indirizzato quel cuore in didascalia?

Impostazioni privacy