Caso Dayane Mello: Samantha De Grenet blinda la bocca. Cosa succede?

Solidarietà al caso Dayane Mello da parte dell’amica Samantha De Grenet che però fa sapere che si chiuderà nel silenzio.

Samantha e Dayane, ex gieffine
Samantha e Dayane, ex gieffine (collage screen Instagram)

E’ una storia tremenda che sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo. Dopo la denuncia della modella brasiliana è scoppiato un vero e proprio caso senza precedenti. Tutto il mondo ne sta parlando e sono in tanti ad aver mostrato piena solidarietà a Dayane. Oggi è il turno della De Grenet che però lascia i fan perplessi dopo le sue parole.

Il mondo intero è rimasto senza parole dopo le immagini e le parole dell’ex gieffina. In molti l’avevano conosciuta nello scorso anno grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove la brasiliana aveva fatto commuovere tutti con la sua storia. Oggi però la Mello è al centro dell’attenzione a causa di quanto accaduto all’interno del reality La Fazenda.

Dopo la denuncia della modella e le sconcertanti immagini diffuse sul web, nelle ultime ore la redazione del reality avrebbe squalificato Nego Do Borel ma sono in tanti a chiedersi come sia possibile che il gioco vada ancora avanti. Il web ha espresso tutta la sua vicinanza alla modella ed anche l’ex gieffina Samantha ha detto la sua.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in lacrime: molestie subite a ‘La Fazenda’

Caso Dayane Mello: Samantha De Grenet chiede silenzio

Immagini e parole che hanno colpito tutti quelle della modella brasiliana vittima di violenze sessuali in diretta televisiva. Il caso è davvero assurdo ed in molti hanno espresso il loro parere a riguardo. Anche l’ex gieffina De Grenet lo ha fatto utilizzando i canali social. La showgirl si dice addolorata per quello che sta accadendo e avanza però una richiesta chiara a tutti.

“Non continuate a chiedermi notizie perché non posso rispondere alle vostre domande…” ha scritto Samantha rivolgendosi ai fan della brasiliana. La De Grenet è infatti in contatto con la famiglia italiana della modella e per il momento chiedono tutti silenzio.

Il post di Samantha
Il post di Samantha (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy