Eleonora Boi, gonna mini, si mette in posa: “Sto cercando di convincerli”

Eleonora Boi si è messa in posa a Venezia con una gonna mini per cercare di convincere qualcuno. Ma ecco tutti i dettagli.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Eleonora Boi ha trascorso qualche giorno a Venezia, è chiaro dagli ultimi post condivisi sul suo profilo Instagram. La conduttrice è seguita da oltre 760.000 follower e giorno dopo giorno è molto attiva sui social per tenere compagnia a tutti i suoi fan.

Infatti, dalle foto che ha pubblicato sui social sembra che la bellissima conduttrice non si sia fermata soltanto a Venezia ma che abbia toccato più località del Veneto, ad esempio, Murano. Tuttavia, a far impazzire tutti è stata una sua foto in particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Boi sull’estremità del divano: scollatura apertissima, che visione!

In questa foto lei si trova in piazza San Marco ed è in posa con un look molto particolare. La sua gonna mini ha attirato l’attenzione di tutti, anche se il suo intento era ben preciso. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

Eleonora Boi si mette in posa con una gonna mini: “Sto cercando di convincerli”

Eleonora Boi post Instagram
Eleonora Boi post Instagram (screensot)

Eccola qui, dunque, mentre si è messa in posa con il suo look molto ricercato e sensuale. Lei porta una camicia bianca a maniche lunghe, una gonna molto corta che le lascia scoperte le sue gambe perfette. Una giacca sulle spalle, il cappellino, i tacchi alti e molti accessori le danno un tocco molto affascinante.

Tuttavia, il suo obiettivo è dichiarato nelle parole della didascalia:

Io, in una posa assolutamente naturale, che cerco di convincere gli americani che Venezia è una delle città più belle al mondo. 

Dopo un primo boom di like, molti utenti le hanno dato corda rispondendo con ironia alle sue parole. Altri non le hanno considerate molto perchè incantati dalla sua bellezza disarmante. Ogni post della bella Eleonora è un successo assicurato.

Impostazioni privacy