Hilary Duff compie 34 anni: il suo prossimo (grande) progetto

Un compleanno memorabile per Hilary Duff, attrice e cantante americana che ha fatto innamorare tutti negli anni 2000. Oggi ritorna in pista!

Hilary, attrice e pop star americana
Hilary, attrice e pop star americana (screenshot Instagram)

E’ stato un personaggio molto seguito agli inizi del nuovo millennio ed anche gli adolescenti italiani ne sono rimasti colpiti. Stiamo parlando di Lizzie McGuire, la popolare teenager americana interpretata proprio dalla Duff. Alle prese con problemi sentimentali e di popolarità, Lizzie è stata un’icona per milioni e milioni di adolescenti americani e non ed oggi l’attrice ha in serbo una nuova sorpresa per i suoi fan.

Popolarissima negli Stati Uniti, l’attrice interprete di Lizzie ha poi cambiato rotta diventando una vera e propria pop star americana. La giovane oggi compie 34 anni e  non ha mai dimenticato la sua grande passione per il cinema ed è stata infatti protagonista di serie e film apprezzati anche nel Bel Paese.

In molti l’hanno vista apparire nella serie Law&Order, Ghost Whisperer e Due uomini e mezzo. I più giovani invece l’hanno apprezzata nel film Cindarella Story dove la Duff ha potuto mostrare tutto il suo talento. Oggi l’attrice è anche mamma dei suoi splendidi figli e la sua carriera è ancora tutta da scrivere. Il nuovo progetto è sorprendente!

LEGGI ANCHE >>> Hilary Duff ricorda il momento e fa impazzire i fan: incantevole – FOTO

Hilary Duff compie 34 anni: presto di nuovo in tv

L'attrice nei panni di Lizzie McGuire
L’attrice nei panni di Lizzie McGuire (screenshot Instagram)

Anche se non particolarmente nota in Italia per le sue doti musicali, l’attrice Hilary ha riscontrato molto successo in America almeno nei primi anni del 2000. Dopo aver interpretato Lizzie McGuire, le case discografiche hanno fatto a gara per averla assicurandole successo e notorietà.

Nel corso degli anni la giovane ha sempre cercato di portare avanti le sue due grandi passioni, cinema e musica. Oggi festeggia il suo compleanno alla grande. Presto però ritornerà in tv con uno spin-off da non perdere. Chi non ha mai visto un episodio di How I Met Your Mother? L’attrice sarà protagonista del sequel How I Met Your Father ma al momento non si conoscono ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy