Marianna Vertola, lo spacco è inguinale: ci mostra fin troppo

Marianna Vertola ha infiammato i social con una foto in cui porta un vestito dallo spacco inguinale. L’ex corteggiatrice ci mostra troppo.

Marianna Vertola
Marianna Vertola (screenshot Instagram)

Marianna Vertola è conosciuta dai telespettatori di Canale 5 per aver partecipato un paio di anni fa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Carlo Pietropoli. Ma non solo. Lei ha da sempre condotto qualche programma nelle tv locali e ora ha fatto il salto di qualità entrando a far parte del cast di Tiki Taka.

Convinta di poter studiare e arrivare lontano, tifosissima del Napoli, Marianna è anche una bellissima ragazza che incanta i social ad ogni post che pubblica. Per lei c’è tanto fermento, in ogni sua foto arrivano moltissimi like e commenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Marianna Vertola, vestito trasparente: vedo-non vedo da paura

Il suo ultimo post è un po’ particolare. L’ex corteggiatrice ha deliziato tutti i suoi follower con una foto in cui porta un vestito lungo ma dallo spacco inguinale. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Marianna Vertola, lo spacco è inguinale: ci mostra fin troppo

Marianna Vertola post Instagram
Marianna Vertola post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, Marianna ha posato in una location molto particolare. Il suo vestito è lungo e argentato, con una scollatura a V che lascia intravedere il décolleté. Per l’occasione ha sfoggiato anche un make up e una piega pazzeschi.

Capelli raccolti, trucco perfetto e provocante, Marianna è immersa nella natura, ma regala a tutti i suoi fan una vista spettacolare. Infatti, alzando la gamba, fa notare che il vestito ha uno spacco inguinale che lascia intravedere molto delle sue gambe, a dir poco perfette.

Per lei sono arrivati immediatamente centinaia di like e decine di commenti. Cuori e stelline sono presenti nella maggior parte, ma alcuni utenti hanno voluto dirle anche a parole quanto è bella, quanto sia “sempre più bella”. Un post, il suo, davvero molto apprezzato.

Impostazioni privacy