Meghan Markle nella bufera: “450 mila dollari indosso e prega per i poveri”

Meghan Markle è stata sommersa dalle critiche dopo aver partecipato al concerto di New York. I tabloid inglesi sono partiti all’attacco: look troppo costoso.

Meghan Markle
Meghan Markle a New York (Facebook)

Harry e Meghan hanno intrapreso, la settimana scorsa, il loro primo viaggio di coppia dopo l’allontanamento da Londra. La coppia di Sussex non era ben vista per le abitudini troppo diverse dal protocollo reale. Inoltre, l’attrice ha anche accusato la corte di essere stata razzista verso il suo primogenito Archie.

Se Harry aveva già fatto delle apparizioni pubbliche, la prima al funerale del principe Filippo e la seconda all’inaugurazione della statua per Lady Diana, per Meghan la visita a New York è stata la prima dopo molti mesi. Acclamati dal pubblico al mega concerto della Grande Mela, i tabloid inglesi hanno sommerso la coppia di critiche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan ancora sotto attacco. La situazione è fuori controllo?

Sono stati molto duri soprattutto nei confronti di Meghan, la quale è colpevole, secondo molti, di aver indossato abiti lussuosi e molto costosi mentre “andava in giro a pregare per i poveri”. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Meghan Markle sommersa dalle critiche: abiti troppo costosi

Harry e Meghan
Harry e Meghan a New York (Facebook)

La coppia si è recata prima al World Trade Center e poi al mega concerto, il Global Citizen Live, organizzato per chiedere all’Unione Europea di donare vaccini anche a chi non se li poteva permettere in modo da raggiungere l’equità vaccinale in tutto il mondo.

Ma i duchi di Sussex hanno attirato su di loro moltissime critiche, come al solito, specialmente dalla stampa britannica. I tabloid inglesi hanno criticato gli abiti lussuosi portati dalla Markle che andavano in contrasto con i propositi di beneficenza del viaggio.

Infatti, pare che nel totale, nei quattro giorni di permanenza a New York, il suo guardaroba avesse un valore di oltre 450.000 dollari. Di sicuro, fa notare la stampa britannica, Kate Middleton non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Lei in questo tipo di eventi indossa sempre abiti low cost.

Impostazioni privacy