Rivoluzione a Mediaset, nuovo palinesto: Amici e Verissimo cambiano giorno

A Mediaset continua la rivoluzione nel palinsesto della nuova stagione e anche due programmi storici come Verissimo e Amici cambiano giorno

Maria De Filippi e Silvia Toffanin in posa (1)
Le conduttrici Maria De Filippi e Silvia Toffanin (Screenshot Instagram)

Per questa nuova stagione televisiva Mediaset ha deciso di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il palinsesto televisivo. I cambiamenti hanno incluso quasi tutti i programmi, anche quelli storici della rete. Su Canale 5 infatti i programmi di Barbara D’Urso sono stati i primi a essere toccati, con la cancellazione di ‘Live-Non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’, oltre al ridimensionamento dell’orario di ‘Pomeriggio 5’.

Potrebbe interessarti anche >>> Flop ‘Star in the Star’: Mediaset pensa già alla chiusura

Anche programmi storici come Amici di Maria De Filippi e Verissimo hanno subito dei cambiamenti importanti rispetto alle scorse edizioni che li hanno resi un must della televisione italiana. Entrambi i programmi infatti cambieranno ufficialmente giorno, non andando più in onda di sabato.

Amici e Verissimo cambiano giorno: Mediaset ha deciso la nuova collocazione

I banchi della scuola di Maria De Filippi
I banchi della scuola di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

La scuola più famosa d’Italia, ovvero quella di Amici, ha riaperto i battenti da qualche settimana, con i nuovi concorrenti scelti per formare la nuova classe. Per il programma di Maria De Filippi però è arrivata subito una grande novità. Infatti sia nella prima che nella seconda puntata del serale il talent è andato in onda di domenica.

Stessa sorte è toccata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, che è andata in onda subito dopo il talent sempre di domenica. Se sembrava essere un cambio momentaneo, ora Mediaset ha deciso. Infatti entrambi i programmi andranno in onda ufficialmente sempre di domenica visto l’ottimo successo riscosso. Il sabato pomeriggio invece sarà occupato dal nuovo format ‘Scene da un matrimonio’, che sarà condotto da Anna Tatangelo. Dunque una rivoluzione in piena regola che vedremo se porterà i frutti sperati.

Impostazioni privacy