Sara Croce, l’augurio è speciale: Laura Cremaschi ci regala le sue “grazie”

Sara Croce nelle sue Instagram Stories ha mandato auguri speciali a Laura Cremaschi. Quest’ultima ci ha regalato una bella vista.

Sara Croce e Laura Cremaschi
Sara Croce e Laura Cremaschi (Facebook)

Sara e Laura, oltre ad essere due bombe sexy che incantano Instagram giorno dopo giorno, sono anche amiche e colleghe. Infatti, entrambe sono protagoniste di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara ha preso il posto di Laura nel ruolo della Bonas, colei che quando esce coccola il concorrente e gli fa raddoppiare la vincita. Ma Laura non se n’è andata. Ora fa parte del Minimondo ed è la Regina del web. Entrambe molto apprezzate dal pubblico, entrambe seguite sui social da più di 1 milione di follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce chiusa in gabbia: ci regala una visione paradisiaca

Spesso le due ragazze sono apparse insieme nel corso degli anni e delle registrazioni del programma. Poche ore fa è accaduta la stessa cosa. Sara ha mandato un augurio speciale alla sua amica e collega, mentre quest’ultima ha fatto vedere a tutti il suo décolleté.

Sara Croce, auguri speciali a Laura Cremaschi: lei ci regala le sue “grazie”

Sara Croce e Laura Cremaschi
Sara Croce e Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Qualche ora fa la Cremaschina, così come si fa chiamare sui social, ha pubblicato un post per il suo compleanno. La modella era intenta, nella foto, ad esprimere un desiderio e a prepararsi a soffiare le candeline. Ma oggi è giorno di registrazioni e la Regina del Web ha ricevuto auguri speciali.

Infatti, poco fa, Sara Croce ha pubblicato un’Instagram Story in cui inquadrava se stessa mentre urlava “Auguri” alla sua amica. Quest’ultima si trovava esattamente dietro di lei. Saltava dalla felicità e il vestitino blu non riusciva nemmeno a contenere il suo décolleté.

I suoi salti e i suoi movimenti hanno fatto ballare tutto e hanno regalato ai follower di una e dell’altra una visione davvero pazzesca delle curve di Laura. La Storia sarà stata sicuramente molto apprezzata.

 

Impostazioni privacy