Valentina Ferragni sul divano: il vestito è corto, esce qualcosa!

Valentina Ferragni indossa un vestito cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche, anche la scollatura è generosa e incanta il web

Valentina Ferragni sguardo travolgente
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato alcuni suoi scatti che hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nel primo scatto la sorella della più nota Chiara Ferragni è seduta sul divano. Indossa un vestito molto corto e scollato, le sue gambe in bella vista sono stupenda. Ai fan non sfugge un particolare piccante, quale? Dalla profonda scollatura si intravede parte del suo décolleté da urlo, sta fuoriuscendo dal vestito.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, sotto la maglietta esce la “sorella”: non si accorge di nulla

Inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Valentina Ferragni ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Il suo look è esplosivo e il suo corpo davvero favoloso, i fan l’hanno riempita di like e complimenti, è meravigliosa.

Valentina Ferragni, il vestito che indossa è cortissimo e super scollato, fan impazziti

Valentina Ferragni posa sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel secondo scatto Valentina Ferragni si alza in piedi, così il cortissimo abito mette meglio in evidenza le sue gambe mozzafiato e copre a stento le parti intime. Anche la scollatura continua a far sognare i fan, è profondissima e lascia poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, l’attillatissimo abito esalta le curve da sogno: che corpo!

Sempre più seducente e meravigliosa Valentina Ferragni ha spaccato Instagram, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo la nota influencer ha infuocato il web.

Impostazioni privacy