Veronica Ferraro lascia tutti a bocca aperta: il completino è spettacolare

Il buongiorno di fuoco di Veronica Ferraro, che in balcone si mette in posa. In intimo apre l’accappatoio, il panorama è una bomba

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Ancora l’asse Milano-Parigi, anche per Veronica Ferraro. L’influencer, sulle orme di Chiara Ferragni, è arrivata in Francia proprio come l’amica e collega. Unite sin da giovane, dagli inizi della loro carriera, le due donne si sono spostate dalla Fashion Week nella medesima location, non seconda a nessuno nel campo della moda. Un periodo importante e ricco di impegni per le influencer, le quali sono volate a Parigi dopo il 27 settembre, ultima giornata della settimana della moda made in Italy.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro sfoggia un vestito coloratissimo: eleganza e sensualità

Nella mattinata di oggi dunque, la Ferraro è intervenuta con un post meraviglioso, dando il buongiorno dei suoi fan in intimo, direttamente dal balcone della sua camera. La vista e il “panorama” è veramente uno spettacolo, e i fan apprezzano.

Veronica Ferraro a Parigi: “Il mio vicino…”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha scherzato in didascalia con i fan, nell’ultimo post pubblicato la Ferraro. Oltre infatti al brand del quale è testimonial, taggato nella descrizione, la donna ha commentato anche un dettaglio della foto che ha reso lo scatto sicuramente più elegante. Dietro la modella, in intimo e con tanto di Torre Eiffel sullo sfondo, nel balcone adiacente della camera si nota uno splendido vaso di fiori del vicino, e il suo tavolo imbandito per la colazione.

“And my room neighbors’ breakfast was very photogenic”, ha commentato ironicamente. Il primo piano però è tutto per lei, mostratasi in intimo di lusso, in accappatoio, aperto, in posa da top model. Uno scatto unico per l’influencer, che ha poi condiviso anche il dettaglio del tavolo imbandito, e la sua linea di make up.

 

Impostazioni privacy