Alice Campello ricorda la ricorrenza e confessa: “Non è facile”

Un messaggio molto tenero quello condiviso da Alice Campello che, in un’occasione speciale, ammette le sue difficoltà.

La Campello, moglie dell'attaccante juventino
La Campello, moglie dell’attaccante juventino (screenshot Instagram)

Giovane imprenditrice, moglie affettuosa e super mamma sempre presente nella vita dei suoi piccoli. La bellissima Alice è una donna come tante che cerca di dividersi tra lavoro e famiglia. Oggi per lei è un giorno importante, una ricorrenza davvero speciale e assolutamente da festeggiare. Ma nel suo ultimo post condiviso sui social, non ha nascosto i momenti difficili.

A soli 26 anni, la modella ed influencer originaria di Mestre, ha già raggiunto diversi traguardi nella sua vita. Donna intraprendente e punto di riferimento per la sua famiglia, Alice è felicemente sposata con Alvaro Morata dal 2017. I due hanno trascorso momenti difficili quando, durante gli Europei 2020, la giovane veneta ha manifestato il suo supporto al marito giocatore della Spagna, ricevendo minacce di morte sui social.

Grazie al loro amore ed a quello dei loro tre splendidi figli, la coppia è riuscita a superare quel momento ed oggi sorride insieme festeggiando un giorno unico per loro. Un compleanno speciale arrivato con infinita gioia e non poche difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, dolci effusioni assieme a lui: splendido inizio di settimana!

Alice Campello ricorda la ricorrenza e confessa: le parole

Una famiglia meravigliosa quella di Alice e Alvaro, resa speciale dall’amore dei tre piccoli Leonardo, Edoardo ed Alessandro. Oggi è un giorno di festa per loro, in occasione del primo compleanno del piccolo Edo. Il post condiviso dalla modella mostra tanti scatti della famiglia felice ma è lei stessa a fare delle confessioni.

“Non è facile essere madre, non è facile capire cosa sia la cosa giusta per un’altra persona” ha raccontato nella didascalia al post la giovane mamma che però, ogni giorno, ce la mette tutta per rendere felici i suoi piccoli. Insieme al marito, il quarto “bambino” a cui dover badare, Alice è davvero serena e orgogliosa di ciò che ha costruito nella sua seppur giovane vita.

Alice, Alvaro ed il piccolo Edoardo
Alice, Alvaro ed il piccolo Edoardo (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy