Chiara Ferragni, il vestito rosso sale troppo: occhio al calzino

Chiara Ferragni colpisce ancora con il suo nuovo post su Instagram: vestito rosso d’haute couture e calzino sportivo del suo brand in bella vista. 

Chiara Ferragni in abito rosso
Chiara Ferragni in abito rosso e calzino alla Fashion Week di Parigi (screenshot Instagram)

Vestito rosso, look perfetto e calzino in spugna sportivo (forse) bucato del suo stesso brand: ecco uno degli outfit sfoggiato dalla nostra imprenditrice digitale preferita durante la sua trasferta alla Fashion Week di Parigi dopo un’assenza durata due anni a causa della pandemia. Dopo aver dominato la settimana della moda milanese con e senza Fedez, la Ferry si prepara dunque a conquistare anche la capitale francese.

Il suo arrivo oltralpe è stato in jet privato e, si sa, anche a Chiara Ferragni, regina della moda, piace viaggiare comoda: jeans larghi, sneakers e felpa sono stati gli elementi chiave dell’outfit per il volo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni incantevole e in dolce compagnia: primo piano da urlo

Chiara Ferragni e i suoi look parigini

Post Instagram di Chiara Ferragni
Il nuovo post Instagram di Chiara Ferragni a Parigi (screenshot Instagram)

Prima della foto con il vestito rosso e il calzino postate su Instagram, Chiara aveva già fatto parlare di sé per gli audaci abbinamenti presentati durante queste prime giornate francesi. In una delle sue passeggiate, la mamma di Leone e Vittoria ha sfoggiato un look tutt’altro che innocente: jeans scuri, stivali bassi, giacca in pelle e un top del tutto trasparente dove l’unica copertura erano dei bottoni d’oro sui capezzoli.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a tavola: si vedono le sue gambe perfette

Le immagini hanno fatto ovviamente il giro di internet ed è arrivata anche a Fedez, dal balcone del Bosco Verticale, ha prontamente risposto alla mise della moglie con il solito fare ironico che contraddistingue la coppia Ferragnez. Seduto e con un cappello in testa, il rapper, in posa plastica ha provato a replicare una delle tipiche foto della moglie. L’unica differenza? Lo stendino alle sue spalle.

Impostazioni privacy