Cristina Buccino sulle strisce pedonali: vestitino attillato, fuori le gambe!

Cristina Buccino torna a fari immortalare in uno scatto che apre la serata: sulle strisce pedonali vestitino attillatissimo. Le gambe tutte di fuori!

Cristina Buccino Strisce Pedonali Vestitino Attillato
Cristina Buccino con i capelli di lato (Screenshot Instagram)

Quando sopraggiunge la sera, o meglio la notta, attenzione a quale scatto potreste trovarvi dinanzi agli occhi aprendo un profilo social, soprattutto uno di quelli che girano su Instagram. Di quali stiamo parlando? Di quelli delle tante showgirl che fanno impazzire i loro follower. Certo, non solo di notte. Anche di giorno o di prima mattina qualcosa di succulente si può sempre trovare.

Ma se aspettate la sera, allora aspettatevi anche che arriva Cristina Buccino. La showgirl italiana, sempre pronta a postare i suoi scatti sui social, è tornata anche stasera. E di sicuro ciò che ha mostrato non è affatto qualcosa che poteva passare inosservato.

La Buccino, già pochi giorni fa, si era fatta immortalare in uno scatto che potremmo definire quasi naturale, lungo una via di Milano. Evidentemente, mettersi in mostra tra le strade del capoluogo lombardo è un qualcosa che le piace fare e non poco. Anche lo scatto di questa sera è lungo la via.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, giacca aperta e scollatura super: lo sguardo va lì

Esattamente sulle strisce pedonali: la Buccino mostra un fisico mozzafiato

Cristina Buccino Strisce Pedonali Vestitino Attillatissimo
Cristina Buccino sulle strisce pedonali (Screenshot Instagram)

Un fisico davvero mozzafiato. Se nel penultimo scatto (dato che questo diventa a tutti gli effetti l’ultimo) aveva mostrato una scollatura davvero interessante e molto sensuale, in quest’altro a essere messe in mostra sono le gambe. Un vestitino attillatissimo, che mette in risalto anche le sue belle forme.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, cappellino e vestitino colorato: scollatura piccante

Di mattina, di pomeriggio, ora anche di sera. E sempre e solo per le strade di Milano. Prima che arrivi l’autunno, quello intenso e anche un tantino freddo, vista la posizione geografica del capoluogo lombardo, si appresta a sfoggiare i suoi vestitini di mezza stagione. Ancora una volta, i suoi follower rimangono a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza!

Impostazioni privacy