Elisa De Panicis brinda sorridente: il vestito è scollatissimo

Pronta per una nuova avventura? Elisa De Panicis brinda insieme ai follower ma loro sono catturati dal suo vestito super scollato!

Elisa sul red carpet
Elisa sul red carpet (screenshot Instagram)

Tra le influencer del momento che è riuscita a farsi strada nel mondo del piccolo schermo, oggi Elisa è un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto seguita sui social, la giovane regala ai suoi fan scatti che lasciano sempre senza parole. Oggi però sono tutti incuriositi dal suo brindisi: cosa starà festeggiando l’influencer?

Volto noto del piccolo schermo, la bellissima Elisa dalle curve mozzafiato si è fatta notare dai più grazie alla sua partecipazione ai reality. Giunta in Spagna da giovanissima, la bionda originaria di Monza ha preso parte a ben due programmi televisivi. Prima a Uomini e Donne, versione spagnola, e poi a Supervivientes, Elisa è successivamente diventata un personaggio noto ai più.

Rientrata in Italia ha continuato il suo percorso segnato dai reality e programmi tv. Infatti, nel 2020, è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Molto chiacchierato il suo bacio provocatorio al Festival del Cinema con Mila Suarez, altra modella e fashion blogger nota sul web. Ma ad Elisa piace provocare ed il suo vestito scollato ne è una dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis completamente nuda in vasca: super regalo domenicale

Elisa De Panicis brinda sorridente: “meravigliosa”

Chi la segue sui social è di certo abituato ai suoi scatti sensuali ed alle sue curve messe ben in evidenza. Oggi però l’influencer ha fatto qualcosa in più. A catturare l’attenzione è sicuramente il suo vestito scollatissimo. Elisa sembra una principessa con un abito colorato ed i gioielli che le illuminano il volto.

La giovane è molto felice mentre brinda a qualcosa di “meraviglioso”. Lei invita i fan a festeggiare la vita in quanto tale ma sono in molti a chiedersi se la giovane non stia festeggiando qualche importante nuovo progetto in vista.

Foto condivisa da Elisa
Foto condivisa da Elisa (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy