Ema Kovac per l’ospitata sceglie un look da urlo che esalta il suo corpo pazzesco, quando si gira mostra un fondoschiena da paura

Ema Kovac è stata ospite a Guess my age nella puntata andata in onda ieri, il look scelto per l’occasione ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi fan e ai telespettatori.
Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha postato alcuni scatti che la ritraggono nello studio del programma. Indossa un pantalone super attillato sopra e largo sotto che mette in risalto la sua perfetta forma fisica, sopra ha un’aderente maglietta super luccicosa.
Nel primo scatto Ema Kovac sfoggia un sorriso stupendo e poggia la mano su un fianco, è davvero uno schianto. Nel secondo scatto si gira e regala una splendida vista a tutti coloro che la seguono e la amano. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da urlo, l’aderente pantalone lo evidenzia e manda il web in delirio.
Ema Kovac con un look esplosivo mette in risalto le sue curve da sogno, fan impazziti

Non è certo la prima volta che Ema Kovac lascia i suoi tantissimi follower senza parole con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo stupendo. Tanti sono gli scatti e le pose super sensuali e piccanti che pubblica su Instagram. Foto che oltre alla sua bellezza mettono in risalto anche le sue curve pazzesche e incantano il web.
LEGGI ANCHE >>> Ema Kovac, angelo biondo che incanta tutti: statuaria
Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, la meravigliosa modella con il suo outfit esplosivo ha infuocato il web. Ema Kovac di spalle è mozzafiato, l’attillato pantalone mette in mostra il suo perfetto fondoschiena, i suoi fan sono impazziti.