GF Vip, altro protagonista di Temptation Island nella casa? Signorini riflette

Nuova indiscrezione sul GF Vip dove, un’ex protagonista di Temptation Island potrebbe fare l’ingresso in casa. Questa volta definitivamente!

Alfonso Signorini conduttore
Alfonso Signorini conduttore (fonte Twitter)

Continua a far parlare questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che, iniziata da poco meno di un mese, ha già scatenato il web. Proprio dal web infatti è arrivata una richiesta che oggi potrebbe prendere corpo. Il conduttore starebbe riflettendo su un nuovo possibile ingresso nella casa. Ma di chi si tratta?

C’è molta attesa per la prossima puntata della casa più spiata d’Italia. Le indiscrezioni lasciano presagire che non mancheranno le sorprese e nuovi possibili chiarimenti tra i concorrenti ed i protagonisti, dentro e fuori la casa. Proprio un noto personaggio, ex concorrente del programma delle tentazioni, potrebbe fare il suo ingresso nella porta rossa. Il web non vede l’ora ed il conduttore starebbe riflettendo in merito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi racconta un retroscena: “Sono scioccata”

GF Vip, altro protagonista di Temptation Island nella casa: chi è?

Valentina Nulli davanti la porta rossa
Valentina Nulli davanti la porta rossa (screenshot Instagram)

E’ già apparsa nella casa più spiata della televisione italiana per ben due volte, arrivata al Grande Fratello per chiarire la sua posizione. Stiamo parlando di Valentina Nulli Augusti, l’ex fidanzata di Tommaso Eletti. I due, protagonisti di Temptation, non aveva chiuso la loro relazione rimanendo in buoni rapporti, anzi.

Proprio per questo motivo, tra lo stupore dei più, Signorini aveva invitato la donna ad avere un chiarimento con l’ex fidanzato che però a nulla è valso. Ma non è tutto. La Nulli infatti è poi ritornata nella casa per replicare alle gieffine Soleil e Sophie dopo le loro dichiarazioni. ” E’ l’esempio di donna che stiamo cercando di non essere” aveva affermato l’ex tronista, scatenando la reazione della Nulli. Quest’ultima ha parlato in maniera diretta e molto schietta alle concorrenti e, dopo le sue dichiarazioni, il web si è schierato dalla sua parte chiedendo ad Alfonso l’ingresso in casa della donna. Il conduttore ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma non si esclude che stia riflettendo sulla richiesta del web.

Impostazioni privacy