Nelle ultime settimane è spuntata l’indiscrezione di una presunta crisi matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi: le voci vengono spazzate via a Parigi

Sembra incredibile, ma sono passati già sedici anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno pronunciato il fatidico sì che li ha uniti in matrimonio. L’eterno capitano della Roma e la showgirl hanno formato la loro splendida famiglia mettendo alla luce Christian, il primogenito, poi Chanel e Isabel. Nelle ultime settimane però la loro unione è stata messa in discussione dagli esperti di cronaca rosa.
Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizio Corona attacca ancora Ilary Blasi: “Solo flop”
Il motivo che avrebbe portato a pensare ad una eventuale crisi sarebbe stata l’assenza di uno nel profilo social dell’altra per diverso tempo. Infatti i due spesso condividono storie e post insieme, ma da un po’ di tempo questi mancano all’appello. Oggi arriva la migliore risposta possibile che dimostra una unione più che stabile.
Nessuna crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: Disneyland con Isabel è uno spasso

L’aria di crisi non si respira e forse non si è mai respirata in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due sono sempre stati una coppia molto affiatata, e oggi hanno voluto rispondere nella maniera più bella a chi parla di una possibile crisi tra loro.
Infatti sia nelle storie di lui che in quelle di lei, hanno voluto condividere alcuni siparietti divertenti all’interno di ‘Disneyland Paris’, dove hanno portato la più piccola della famiglia Isabel. I due si mostrano spensierati e giocherelloni come sempre, non facendo pensare minimamente che qualcosa possa non andare. Possiamo escludere definitivamente le voci su una crisi? Non si sa, però ci auguriamo che questa coppia resti sempre serena e bella com’è.