Valentina Ferragni si siede sulle scale e il vestito si alza: gambe da urlo

Ormai è sempre più protagonista dei social Valentina Ferragni, che seguendo le orme della sorella Chiara, ha conquistato tutti: il post di oggi è da urlo

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Fare l’influencer è ormai un vero e proprio mestiere, come ci insegna la più nota di tutte Chiara Ferragni. In famiglia però anche la sorella Valentina è seguitissima su Instagram, e vanta oltre 4 milioni di followers. La sua bellezza mozzafiato ha conquistato tutti e ora la vediamo spesso posare come modella o presentare la sua linea alla Fashion Week.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Ferragni, l’outfit è da sballo: gambe da capogiro

Ogni giorno ovviamente pubblica nuovi post e anche oggi non manca all’appuntamento e pubblica una nuova foto dove mostra l’outfit con il quale è andata alla presentazione del nuovo profumo di Dior. Questo è sicuramente molto corto e la posa che assume alimenta ancor di più la sensualità.

Valentina Ferragni, la gonna sale un po’ troppo: le gambe fanno festa

Valentina Ferragni in posa
La modella Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Sempre bella e lucente Valentina Ferragni, che è stata tra le protagoniste della Fashion Week a Milano la scorsa settimana. La sorella della più nota influencer, Chiara, sui social continua a stupire tutti con outfit fantasiosi e un corpo da urlo.

Anche oggi arriva un nuovo post dove si siede sulle scale contornata da fiori, ma il vestito non è proprio quello ideale per assumere quella posizione. Infatti la gonna nera sale molto e lascia in bella vista delle gambe dove è impossibile non buttare un occhio. Ai piedi invece indossa delle scarpe con un tacco vertiginoso, il tutto accompagnato da una pochette nera. Nella descrizione spiega che l’outfit è stato scelto per la presentazione del nuovo profumo di Dior, e siamo certi che avrà ammaliato tutti con la sua sensualità.

Impostazioni privacy