Valentina Ferragni, l’outfit è da sballo: gambe da capogiro

L’originale look di Valentina Ferragni a Parigi conquista Instagram: outfit Dior in bianco e nero e gambe scoperte per la bellissima influencer.

Valentina Ferragni alla Fashion Week di Parigi
Valentina Ferragni alla sfilata di Dior durante la Fashion Week di Parigi (Screenshot Instagram)

Anche Valentina Ferragni ha deciso di aggiornare i suo fan e follower sugli eventi di questo autunno di moda attraverso i social. Durante le giornate della Fashion Week di Milano, la Ferragni minore ha sfoggiato tutta la sua eleganza con look studiati nei minimi dettagli, dai vestiti alle acconciature.

Lo chignon presentato durante la sfilata di Prada ha conquistato tutti e ha saputo dare una marcia in più al suo outfit del giorno. Il minidress grigio cenere, unito a un dolcevita nero e degli stivaletti neri con tacco, sono stati resi ancora più audaci da una crocchia alta, composta ed elegante abbellita da un elastico scrunchie rosa per dare un tocco di colore.

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni sul divano: il vestito è corto, esce qualcosa!

Valentina Ferragni e l’outfit Dior mozzafiato che mette in mostra le gambe

Valentina Ferragni post Instagram
Il post di Valentina Ferragni su Instagram (screenshot Instagram)

Dopo le cinque giornate di Milano, la star di Instagram ha deciso di continuare il suo tour delle settimane della moda diretta alla volta della capitale francesce, Parigi, per altri sette giorni di totale full immersion nel mondo della haute couture.

Chi lavora nel mondo della moda lo sa. Un outfit giusto può diventare un’arma potentissima sui social e far arrivare tanti like e commenti ai post. Valentina Ferragni, influencer e sorella di Chiara Ferragni, ha sicuramente fatto suo questo concetto ed ecco arrivare su Instagram le prime foto della sua Fashion Week di Parigi.

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni, sotto la maglietta esce la “sorella”: non si accorge di nulla

L’outfit è totalmente Dior, in bianco e nero, e il pizzo della gonna lascia spazio a un gioco di vedo e non vedo che mette in mostra le gambe della Ferragni Junior. Per dare un tocco ancora più originale al tutto ci sono gli accessori: la borsa e il cappello in piena fantasia animalier sono due dettagli che non passano di certo inosservati.

 

Impostazioni privacy