Wanda Nara seduta sugli scalini: l’abito si apre, lo zoom è obbligatorio

Seduta sulle scale Wanda Nara è favolosa con quel look super seducente e provocante, il vestito si apre e l’occhio dei fan cade lì, è pazzesca

Wanda Nara sguardo travolgente
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza parole per via della sua incantevole bellezza e della sua sensualità da vendere. Lo scatto postato ieri sera su Instagram è davvero sensuale, ha fatto totalmente perdere la testa a tutti coloro che la amano e la seguono.

Nella foto è seduta sugli scalini con un outfit davvero esplosivo, vertiginosi stivali che le arrivano fin sopra il ginocchio e un vestito lungo. Mentre è seduta l’abito si apre lasciandole scoperte le sue gambe mozzafiato, l’occhio dei fan cade subito lì ma non si vede praticamente nulla perché c’è la sua mano davanti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, nel cuore della notte l’annuncio: nuovo ingresso in casa

Wanda Nara ha una mano tra i capelli e fissa l’obiettivo con un’espressione ammaliante, i fan però guardano più giù, sul suo décolleté da urlo. La scollatura del vestito è profonda e fa impazzire i suoi seguaci, la showgirl è favolosa e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Wanda Nara super sensuale sulle scale, mentre è seduta il vestito si apre e fa impazzire i fan

Wanda Nara posa sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo stupendo, la sua infinita sensualità e la sua bellezza travolgente Wanda Nara ha conquistato tutti ancora una volta. Per i suoi fan è impossibile resisterle, di certo non passa mai inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la seduta ginnica del lunedì è bollente: tuta attillatissima

Nell’ultimo scatto postato ieri sera è davvero provocante e seducente, il look è pazzesco. Seduta sulle scale indossa stivali alti e lucidi e un vestito che scivola e le scopre le sue favolose gambe. La sensuale posa rischia di far vedere tutto ma Wanda Nara mette la mano davanti e non lascia intravedere nulla. Più sensuale e bella che mai ha mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy