Antonella Mosetti tutta d’oro: il vestito non nasconde le curve

Antonella Mosetti ha incantato tutti i suoi follower con un outfit dorato. Il vestito non ha nascosto le sue curve strepitose.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti è una vera bomba sexy sui social. Giorno dopo giorno incanta i suoi follower con pose sensuali, look pazzeschi e forme strepitose. Da sempre ballerina e showgirl, il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip in cui ha mostrato tutto il suo carattere.

Ha fatto l’opinionista per diverso tempo nei salotti di Canale 5, ma anche dai social riesce a mostrarsi a 360 gradi. Nelle foto stupisce e incanta per la sua bellezza, nei video mostra tutta la sua vena di simpatia, mentre attraverso le sue dirette dimostra di non avere mai peli sulla lingua.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti elegante e sensuale: il vestito esalta le forme

Poco fa ha voluto stupire tutti con un look tutto d’oro. Come sempre, Antonella è bellissima e non nasconde le sue curve strepitose. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Antonella Mosetti, tutta d’oro: il vestito non nasconde le curve

Antonella Mosetti post
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, in tutta la sua bellezza. Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato nell’articolo, l’ex gieffina indossa un vestito d’oro che comunque non nasconde per nulla le sue forme strepitose. Lei gioca tutto sulla sua sensualità: capelli lunghi tutti da un lato, sguardo penetrante e bocca socchiusa.

In molti sono rimasti ammaliati dallo sguardo dell’opinionista, qualche utente ha proprio posto l’attenzione sui suoi occhi magnetici. Anche se lei ha voluto essere più romantica nella didascalia scrivendo parole d’amore:

In amore non si vince mai… ho bisogno di stringerti a me.

Per lei, naturalmente, sono arrivati immediatamente molti cuori, molte stelline, baci e applausi. Qualcuno le ha scritto che è “meravigliosa”, “stupenda in ogni particolare”. Davvero di una bellezza disarmante, non trovate?

 

Impostazioni privacy