Antonella Mosetti elegante e sensuale: il vestito esalta le forme

Devastante l’ultima foto della showgirl Antonella Mosetti ne esalta le forme e manda tutti i follower in visibilio. Il vestito scende al punto giusto…

la Mosetti, showgirl e influencer in primo piano
la Mosetti, showgirl e influencer (screenshot Instagram)

Da sempre tra le più sensuali donne dello spettacolo, la Mosetti volto noto del piccolo schermo e del web, sa bene come far rimanere tutti a bocca aperta. Il suo ultimo scatto la mostra in posa davanti la fotocamera, mettendo ben in mostra tutte le sue meraviglie. In pochi minuti, la mora conquista i fan.

Protagonista del web con i suoi scatti seducenti ma anche di numerosi commenti dopo le sue dichiarazioni sull’ex compagno Aldo Montano. Antonella infatti, prima dell’uscita temporanea del campione dalla casa del Grande Fratello, aveva suscitato non poche polemiche con le sue dichiarazioni. Secondo la showgirl infatti, lei conoscerebbe meglio di chiunque altro Aldo e dunque sa bene quale è il suo reale carattere.

Il campione, impegnato con i suoi colleghi nell’incontro istituzionale con Sergio Mattarella, rientrerà a breve nella casa e di certo la questione andrà avanti. In attesa del suo ritorno però, i fan sono catturati dalla bellezza della Mosetti che fin dai tempi di Non è la Rai, si è fatta notare tra le tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Mosetti a passeggio: il vestito è aperto proprio lì, che visione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Aldo Montano rientra in casa: ma dovrà stare in isolamento

Antonella Mosetti elegante e sensuale: il vestito arriva proprio lì

Una bellezza mediterranea dall’incarnato olivastro ed una lunga chioma nera. La showgirl Antonella rientrata a Roma dopo le vacanze estive, è protagonista di uno shooting fotografico devastante. Con indosso un mini abito fucsia, la Mosetti non passerebbe mai inosservata. Ma l’attenzione dei più è catturata dalle sue forme.

L’abito lascia scoperte le gambe e, nella parte superiore, arriva al punto giusto mettendo ben in mostra il suo decollete. Uno sguardo accattivante ed un fisico scolpito: la Mosetti è stupenda. “Sensualità e bellezza adorabili” è solo uno dei commenti lasciati dai follower ormai decisamente in tilt.

La Mosetti con indosso il mini abito
La Mosetti con indosso il mini abito (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy