Chiara Nasti, il VIDEO è bollente: toppino striminzito e scollatura massima

Chiara Nasti torna a infiammare il suo profilo social con un video a dir poco bollente: il toppino è striminzito, la scollatura massima. Pantalone attillatissimo.

Chiara Nasti Video Toppino Striminzito
Chiara Nasti con le labbra a cuoricino (Screenshot Instagram)

A volte ritornano. Anche sui social. Anzi, diciamo le cose come stanno. Difficile vedere qualcuno che se ne va. Oggi, soprattutto i personaggi famosi, o meglio quel mondo occupato dagli influencer, non contempla l’uscita di scena. V’immaginate una come Chiara Ferragni fuori dai social? La sua vita potrebbe sparire da un momento all’altro. Almeno quella economica.

E come lei tante altre. Eppure qualcuna, ogni tanto, per riprendere in mano il proprio essere (sarà vero, poi?), si allontana. Gradualmente o di getti. Così aveva fatto Chiara Nasti poco tempo. Un altro personaggio pubblico “uscito” grazie ai social. E dopo l’uscita social, c’è stata anche l’uscita dai social. Che è cosa ben diversa.

Fino a qualche tempo fa. Fino a quando non ha deciso di rientrare dalla finestra. Anzi, dalla finestra principale. Quale? Quella del suo profilo, che si è riattivato in meno di pochi secondi. Festa grande per lei, festa grande per i suoi follower. Soprattutto quando quest’ultimi la vedono esibirsi in stacchetti davvero bollenti. Come quello arrivato poche ore fa. Non ci resta che vederlo assieme!

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, mattinata super scollata: impossibile non guardare lì

Shoot time: il toppino di Chiara Nasti quasi scompare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Prima di essere un video, è senz’altro uno shoot time. Pareti bianche dietro di lei. Pronta per mettersi in posa e farsi immortalare in alcuni scatti più che sensuali. Ma dietro le quinte c’è chi riprende per lei. Anzi, per il suo profilo. Per aggiornare i follower in tempo reale.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti si affaccia in balcone: anche ‘loro’ escono fuori

Anche questa volta, il suo abbigliamento è a dir poco esplosivo. Anzi, da una parte esplosivo. Dall’altra, molto striminzito. I pantaloni, attillatissimi, mostrano un lato posteriore non indifferente. Mentre il toppino, di colore viola, sembra poter calare da un momento all’altro. Presentando una scollatura…. massima!

Impostazioni privacy