Enrico Varriale accusato di stalking. Lui controbatte immediatamente

Enrico Varriale è stato accusato di stalking dalla sua ex compagna. Il conduttore ha replicato immediatamente. Ecco le sue dichiarazioni.

Enrico Varriale primo piano
Enrico Varriale (screenshot Facebook)

Enrico Varriale è stato accusato dalla sua ex compagna di stalking e di lesioni. Il giornalista sportivo ed ex direttore di RaiSport è su tutti i siti e su tutti i giornali in queste ore con queste pesantissime accuse. La notizia si è diffusa a macchia d’olio ovunque perchè le parole della donna sono apparse da subito molto gravi.

Si parla di aggressione, donna sbattuta contro un muro, mano al collo, calci e lesioni. Insomma, un quadro davvero terrificante. Immediatamente sui social ci sono stati molti commenti, non privi di ironia, nei confronti del giornalista e conduttore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’avvocato di Pietro Maso denuncia Fedez: “Lesa l’onorabilità”

Ma Varriale ha immediatamente rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ci tiene a raccontare la sua verità e a smentire categoricamente quello che la sua ex compagna ha detto. Ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli di questa storia.

Enrico Varriale si difende dalle accuse di stalking: “Accuse del tutto false”

Enrico Varriale
Enrico Varriale (screenshot Facebook)

La giovane imprenditrice con la quale Varriale ha avuto una relazione ha rivolto accuse molto gravi al conduttore. La donna ha riferito che cosa è successo il 6 agosto scorso. Nella denuncia si leggono queste parole:

Durante un alterco per motivi di gelosia, la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia, sferrandole dei calci e, mentre la parte offesa cercava di rientrare in possesso del cellulare che le aveva sottratto, le afferrava il collo con una mano, cagionandole lesioni.

Non solo, ha parlato anche di telefonate notturne, citofonate, appostamenti sotto casa e insulti fino alla decisione di denunciarlo in data 14 settembre. Ma Varriale ha deciso di replicare immediatamente in maniera pubblica su Il Corriere della Sera. Ecco le sue dichiarazioni:

Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. E’ una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale.

E ancora:

Purtroppo mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi.

Gestione cookie