Fabrizia Santarelli sullo sgabello: indossa solo le calze e un toppino nero

Fabrizia Santarelli si fa immortalare seduta su uno sgabello mentre sfoggia un sorriso brillantissimo: calze e toppino nero per l’outfit serale.

Fabrizia Santarelli Sgabello Calze Toppino
Fabrizia Santarelli sorride spensierata (Screenshot Instagram)

Di sera, molto spesso, ci vuole uno scatto a dir poco sensuale. A quale scopo? Per il mero fatto di metterlo al servizio delle migliaia di follower che popolano il social di Instagram. Basta osservare un profilo un tantino più accesso e si capisce di cosa stiamo parlando. Magari proprio un profilo di quelle ragazza che, con i social, se non hanno fatto fortuna, poco ci manca.

Una di queste è sicuramente Fabrizia Santarelli. La modella pugliese, di 28 anni, che ha fatto innamorare non poche persone. Uomini e donne, senza distinzione di sesso. Il suo profilo, infatti, è seguito da ambo i sessi. Come d’altronde è giusto che sia. E lei non risparmia mai un scatto alquanto piccante da regalare loro quasi ogni sera.

E da poche ore ne è sopraggiunto un altro. La modella si è spogliata di quasi ogni velo, senza eccede, ovviamente, nel volgare. Un intimo indossato con molta grazia ma anche tanta sensualità. Forse è arrivato il momento di vederla in tutta la sua bellezza. Una bellezza… meridionale!

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli ritrova una vecchia foto: il reggiseno non tiene!

Le curve di Fabrizia Santarelli fanno tremare lo sgabello: fisico in formissima!

Fabrizia Santarelli Sgabello Calze Toppino
Fabrizia Santarelli sullo sgabello indossa le calze (Screenshot Instagram)

Un sorriso molto rilassato, di quelli che di solito si vedono durante l’estate. Ma siamo già entrati nell’autunno. In verità, anche il vestiario sembra essere molto estivo. La Santarelli non indossa molti veli, ma solo delle calze trasparenti e un toppino nero a dir poco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli ancora in costume a settembre: pazzesca è dir poco!

Seduta su un semplice sgabello, si mostra in tutta la sua sensualità. Ma non è il solo scatto che vuole mostrare ai suoi follower. Basta aprire il suo profilo social per accorgersi che gli scatti, in tutto, sono tre. Uno dei quali in bianco e nero, per donare quel pizzico di erotismo in più.

Impostazioni privacy