Fabrizia Santarelli ancora in costume a settembre: pazzesca è dir poco!

Fabrizia Santarelli di nuovo in costume anche nel mese di settembre: una bellezza davvero straordinaria. Per lei l’estate non s’ha da finire! 

Fabrizia Santarelli Costume Settembre
Fabrizia Santarelli in costume in Puglia (Screenshot Instagram)

L’estate per qualcuno non s’ha da finire. E il motivo è ben chiaro. La bella stagione porta con sé armonia e bellezza. L’autunno, forse, un po’ meno. Anche se non sembra essere così per tutti, lo è di sicuro per Fabrizia Santarelli. La modella pugliese è ancora in vena di mostrare le sue bellezze a tutti i suoi follower di Instagram.

A proposito di Instagram. Per tutto il periodo estivo ha deliziato i suoi follower con degli scatti a dir poco pazzeschi. Ma a quanto sembra non le piace, sempre, essere un’individualista. Nel senso che, quando può, fa comparire all’interno del suo profilo social anche altre persone.

Ad esempio la sorella, protagonista di un balletto in uno degli ultimi video postati sul canale della Santarelli. Questa volta, però, si è fatta trovare da sola. Lei e al massimo il suo cane, ove lo si può osservare nell’ultima foto postata. Le sue curve sono ancora una volta sotto gli occhi di tutti… coloro che apprezzano in silenzio!

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli, abbracci osé con la sorella: ci scappa anche il VIDEO

A settembre è ancora aria di costume: Fabrizia Santarelli sbanca Instagram!

Fabrizia Santarelli Costume Settembre
Fabrizia Santarelli in costume in Puglia (Screenshot Instagram)

Ancora una volta in tutto il suo splendore. Ancora una volta nella sua terra d’origine: la Puglia. La Santarelli, da non confondere con Elena, con la quale non c’è nemmeno grado di parentela, sfodera tutta la sua abbronzatura, in una forma pressoché sgargiante e ammaliante alla stessa misura.

LEGGI ANCHE >>> “La bellezza naturale” Fabrizia Santarelli, le curve “si affacciano”: che spacco!

Se è vero che le temperature, a settembre, in Puglia sono ancora molto calde, l’autunno che sta per arrivare sembra non toccarle più di tanto. Per andare a vedere il resto delle foto, compresa l’ultima assieme al suo cane (da lei definita la più bella), basta aprire il suo profilo Instagram. E tutto sarà più chiaro!

Impostazioni privacy