Francesca Ferragni presenta il nuovo prodotto: scollatura mozzafiato

Francesca Ferragni ha presentato sui social il suo nuovo prodotto. I suoi follower sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dalla sua scollatura.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screenshot Instagram)

Francesca Ferragni ha presentato sui social il suo nuovo prodotto. Non è un’influencer come le sue sorelle. Infatti, se guardiamo i numeri, lei è seguita poco più di 1.200.000 persone, mentre Valentina ha 4 milioni di follower, per non parlare di Chiara che ne ha quasi 25 milioni.

Inoltre, lei, al contrario delle sue sorelle, ha scelto un altro lavoro. Ha seguito le orme del padre ed è diventata dentista come lui. Tuttavia, anche lei, come Valentina e Chiara, qualche volta si concede qualche scatto sexy sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesca Ferragni: è l’ultimo scatto in bikini. Un vero schianto!

Questa volta è apparsa dal suo profilo Instagram per presentare il suo nuovo prodotto. Si tratta di una crema idratante, ma per presentarla Francesca ha sfoggiato una scollatura vertiginosa, molto apprezzata dagli utenti di Instagram.

Francesca Ferragni presenta il suo nuovo prodotto: scollatura mozzafiato

Francesca Ferragni post Instagram
Francesca Ferragni post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, poi riportato qui nell’articolo, Francesca ha presentato la sua crema idratante antiage con molto orgoglio. Ci ha tenuto a specificare che tutti gli ingredienti sono di origine naturale per regalare l’effetto botox sulla pelle per nulla invasivo.

Tuttavia, i suoi follower sono rimasti del tutto affascinati dalla scelta di Francesca di indossare una veste con una scollatura vertiginosa. Il suo décolleté è in bella vista e ha incantato tutti i suoi fan e non solo.

In molti le hanno fatto i complimenti per la sua pelle levigata e luminosa, sicuramente effetto della nuova crema, ma tanti hanno visto e parlato solo del suo fisico pazzesco.

Infatti, come si può ben notare, lei non ha niente da invidiare alle sue sorelle, ma è di una bellezza disarmante proprio come loro. Per lei tanti cuori e fiamme, non potrebbe essere diversamente.

 

Impostazioni privacy