GF Vip 6, Aldo Montano rientra in casa: ma dovrà stare in isolamento

Per la gioia dei fan, il campione Aldo Montano rientrerà presto nella casa del GF Vip 6. L’annuncio del programma ha fornito tutti i dettagli.

Il campione all'interno della casa
Il campione all’interno della casa (screenshot Instagram)

E’ stato proprio la direzione del Grande Fratello Vip a dare la notizia attraverso i canali social. Nella giornata di ieri infatti è stato reso noto il rientro in casa da parte del campione Montano che aveva lasciato la casa a causa di alcuni impegni istituzionali. Tra polemiche e commenti dei fan, il campione ritornerà presto in gioco ma dovrà prima rispettare alcune regole imposte dalle norme anti Covid.

Protagonista di questa nuova stagione, lo schermidore campione olimpico italiano, aveva fatto molto parlare sul web a causa del suo abbandono del gioco. L’uscita momentanea del campione aveva suscitato non pochi commenti ed in molti si chiedevano perché non fosse entrato direttamente dopo aver ottemperato il suo impegno istituzionale.

LEGGI ANCHE >>> “Merito mio” Antonella Mosetti torna a parlare dell’ex Aldo Montano

A quanto pare, l’uscita era già stata preventivamente accordata e Montano non poteva tirarsi indietro. Il campione infatti non avrebbe potuto dire di no al Capo dello Stato. Dunque, a giorni ritornerà in gioco e siamo certi che non mancheranno le polemiche con Antonella Mosetti. Ma quando lo rivedremo?

GF Vip 6, Aldo Montano rientra in casa: la data

Montano, medaglia d'argento a Tokio
Montano, medaglia d’argento a Tokio (screenshot Instagram)

Uscito per partecipare all’incontro con Sergio Mattarella presso il Quirinale durante il quale il Presidente della Repubblica ha voluto incontrare tutti i campioni medagliati alle Olimpiadi di Tokio, presto lo schermidore varcherà nuovamente la porta rossa.

Aldo dovrà prima rispettare il dovuto isolamento presso la nave dell’amore. Il campione resterà da solo soltanto per due giorni, dopo i quali sarà di nuovo tra i concorrenti della casa il prossimo venerdì 1 ottobre. L’uscita ed il rientro erano stati accordati prima del suo ingresso in casa. Vincitore della medaglia d’argento alle olimpiadi con cui il campione ha chiuso la sua carriera a 43 anni, ora Aldo tenterà di vincere anche il Grande Fratello conquistando il pubblico.

Impostazioni privacy