Missione Beauty, Melissa Satta tutta di jeans: tacchi a spillo vertiginosi

Melissa Satta ha pubblicato il suo look per il primo appuntamento di Missione Beauty, il nuovo programma condotto da lei su Rai 2.

melissa satta
Melissa Satta (screenshot Instagram)

Melissa Satta è prontissima per una nuova avventura televisiva. Da giovedì 30 settembre è la conduttrice di Missione Beauty, il nuovo programma di Rai 2 che va in onda al pomeriggio alle 17 circa. L’appuntamento la vede protagonista insieme a tre giudici d’eccezione per scovare il talento nel make up e hair stylist.

Si tratta di un talent che, alla fine delle 8 puntate previste dal palinsesto, decreterà due vincitori o vincitrici che si aggiudicheranno un contratto con leader mondiali del settore. La bellissima ex Velina è davvero molto entusiasta del progetto e chi meglio di lei poteva rappresentarlo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melissa Satta toglie la giacca e fa impazzire il pubblico: bellissima

Infatti, da quando ha ballato sul famoso bancone di Canale 5, Melissa è diventata una vera icona di stile e di bellezza. I suoi post su Instagram sono ogni volta un vero e proprio successo. Ma che look ha scelto per la prima puntata di questa nuova avventura? Vediamolo insieme qui di seguito.

Melissa Satta a Missione Beauty: tutta in jeans, tacchi a spillo vertiginosi

melissa satta post instagram
Melissa Satta post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, nel nuovo studio del nuovo programma di Rai 2, mentre sfoggia il look scelto per l’occasione. I capelli sono sciolti anche se leggermente all’indietro, make up incisivo e tutta in jeans. La modella e conduttrice ha deciso di indossare una gonna a vita alta e una giacca in jeans che le ha donato un carattere anche casual.

Inoltre, per dare un tocco di eleganza al tutto, Melissa ha scelto di portare delle scarpe rosse con un tacco vertiginoso. Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, la conduttrice sembra a suo agio con questa scelta.

Per lei sono arrivati moltissimi complimenti per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura da parte di chi ha iniziato a vedere il programma, anche solo per la presenza della bellissima ex velina.

Impostazioni privacy