Melissa Satta toglie la giacca e fa impazzire il pubblico: bellissima

Melissa Satta si mette in posa e toglie la giacca, sotto indossa un top davvero attillato che esalta le curve, con la sua espressione ha ammaliato il web

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Ha fatto girare come sempre la testa ai suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando della bellissima Melissa Satta.

La showgirl, ora anche conduttrice, nelle scorse ore ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram che sono piaciute moltissimo ai suoi seguaci. In queste è in piedi con un outfit total black, si mette in posa e toglie un po’ la giacca. Sotto indossa un top super attillato che mette in risalto il suo fantastico décolleté, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, VIDEO in cui mostra l’outfit: sensualità da vendere

Con la sua seducente e ammaliante espressione, il suo corpo da urlo e la sua straordinaria bellezza Melissa Satta ha fatto perdere ancora una volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La showgirl non passa mai inosservata agli occhi dei suoi fan, questi la riempiono continuamente di complimenti.

Melissa Satta in posa si toglie la giacca, la showgirl è bella da impazzire

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Negli altri scatti Melissa Satta toglie completamente la giacca e si gira, prima di profilo e subito dopo di spalle. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco fondoschiena.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la gonna è mini: “Finalmente posso mostrarlo”

Con la sua bellezza da paura e la sua sensualità Melissa Satta ha conquistato di nuovo tutti. Il post ha fatto il pieno di like e complimenti, il suo sguardo è ammaliante ed è molto sensuale mentre toglie la giacca. Il top che indossa sotto è attillato e mette in evidenza le curve, i suoi seguaci sono impazziti.

Impostazioni privacy