Wanda Nara non perde occasione per provocare i suoi tantissimi follower, con un look audace si scatta un sensuale selfie in ascensore e infiamma il web

A Wanda Nara basta mostrarsi per lasciare i suoi tantissimi fan senza fiato, con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo infatti è impossibile che passi inosservata.
Poco fa si è fatta un selfie in ascensore nella sede del PSG, lo scatto è bollente e sta facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In questo si vede lei allo specchio, allarga una gamba e il vestito si apre mettendo in mostra una delle sue favolose gambe.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara seduta sugli scalini: l’abito si apre, lo zoom è obbligatorio
Indossa stivali lucidi che le arrivano fin sopra il ginocchio, quando il vestito si apre l’occhio dei fan cade subito lì. Non è molto ciò che si vede ma sta comunque mandando il web in delirio, Wanda Nara è sempre più seducente e meravigliosa.
Wanda Nara in ascensore si scatta un selfie bollente, fan impazziti!

Con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sogno Wanda Nara fa girare continuamente la testa ai suoi seguaci. Nella settimana della moda parigina lady Icardi si diverte ad osare un po’ con il look e fa impazzire tutti coloro che la seguono.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, nel cuore della notte l’annuncio: nuovo ingresso in casa
L’ultimo scatto postato poco fa sta spaccando Instagram, il bollente selfie in ascensore sta conquistando moltissimi like e infiniti complimenti. Il vestito di Wanda Nara si apre e mostra gambe da sogno, più bella e seducente che mai sta incantando il web.