Alice Campello col body nero: il selfie non perdona!

Alice Campello ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui porta un body nero. Il suo selfie da Madrid ha incantato tutti.

Alice Campello
Alice Campello (screenshot Instagram)

Lady Morata non smette un singolo giorno di incantare Instagram. Nei giorni scorsi ha mostrato ai suoi follower la sua bellissima famiglia. Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati nel 2017. Nel 2018 sono nati i due gemelli Leonardo e Alessandro, mentre nel 2020 è nato Edoardo. Il piccolino ha appena compiuto un anno.

Ma mamma Alice trova anche lo spazio per pensare un po’ a se stessa e continuare a piacere ai suoi fan. Infatti, ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui si è mostrata con un body nero addosso. Inutile dire che c’è stato immediatamente un boom di like, più di 40.000 in un’ora.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Campello, dolci effusioni assieme a lui: splendido inizio di settimana!

Nessuno ha notato il disordine sulla scrivania davanti a lei o il numero infinito di vestiti dietro di lei. Ma tutti hanno notato la sua bellezza strepitosa. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’ultimo post della bellissima modella e influencer.

Alice Campello con il body nero: “libidine”

Alice Campello post Instagram
Alice Campello post Instagram (screenshot)

Insomma, prova trucco e prova outfit per la bellissima Alice che, tra un cambio e l’altro, tra il mascara e il fondotinta, ha deciso di scattarsi un selfie allo specchio mentre indossava solamente un body nero. Che dire, tutti i suoi fan sono rimasti del tutto rapiti dal suo fisico pazzesco.

Come potete vedere anche voi dallo screenshot riportato qui nell’articolo, Alice pubblica questa foto da Madrid. Tra i commenti si leggono frasi in italiano, in spagnolo e in inglese. C’è chi ha parlato addirittura di “libidine” e di “mi debilidad”. Un tantino esagerato?

Alice Campello post Instagram
Alice Campello post Instagram (screenshot)

Eccola, invece, mentre si avvicina allo specchio per farsi vedere meglio in viso. Make up leggero ma sempre perfetto per l’incantevole moglie di Alvaro Morata. Ogni suo post è un vero e proprio successo. In tantissimi accorrono per lasciare anche solo un simbolo per dimostrare il proprio apprezzamento.

Impostazioni privacy