Ambra Angiolini, nel backstage il vestito sale troppo: che vista

Un backstage da urlo per Ambra Angiolini che, con il suo vestito corto, conquista i fan. Ma le scarpe ricordano proprio quelle lì!

La showgirl compagna di Allegri
La showgirl compagna di Allegri (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e showgirl molto amata fin dai tempi di Non è la Rai, la bellissima Ambra sta conquistando tutti i follower con il suo dietro le quinte. Impegnata in un evento all’Arena di Verona, l’attrice ha condiviso con i fan uno scatto da urlo. Il vestito molto corto non lascia spazio all’immaginazione!

E’ di poche ore fa la notizia che ha sconvolto i fan della showgirl. La Angiolini infatti avrebbe finalmente assunto una decisione importante per la sua vita e quella di coppia. Impegnata ormai da anni con l’allenatore Allegri, la showgirl avrebbe lasciato la città di Brescia per trasferirsi e seguire l’attuale compagno.

Originaria di Roma, Ambra aveva in passato lasciato la capitale per seguire suo marito Francesco Renga. Dopo la fine del matrimonio, la showgirl era comunque rimasta nel capoluogo lombardo anche per amore dei suoi figli, nati e cresciuti lì. Oggi però è arrivato il tempo di pensare a lei e così , dopo anni di attesa, la showgirl ha deciso di convivere con Allegri. Insieme a lei è giunta a Milano anche Jolanda, la figlia 17 enne avuta dal cantante.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, sfilata da infarto: il vestito è trasparente

Ambra Angiolini, nel backstage il vestito sale troppo: che gambe!

La capitale della moda sarà il nuovo nido d’amore per la romana che già con i suoi look fa impazzire i più. Brava e bella, la Angiolini è da sempre un’icona per migliaia e migliaia di fan. Il suo ultimo scatto condiviso sui social ha lasciato tutti senza parole. Dopo l’evento di Verona, la showgirl ha condiviso qualche foto del backstage.

Il vestito corto nero sale proprio fino a lì, lasciando scoperte le gambe. I collant la rendono sensuale ma gli occhi dei fan cadono inevitabilmente sulle scarpe fucsia. Non ricordano quelle sfoggiate da Fedez per Versace?

Ambra nel backstage
Ambra nel backstage (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy