Diletta Leotta in piscina: salvagenti incontenibili

Bellissima come un sirenetta, la giornalista sportiva Diletta Leotta si mostra in piscina e dall’acqua emergono tutte le sue meraviglie.

Diletta sdraiata al sole
Diletta sdraiata al sole (screenshot Instagram)

Non si ferma mai la giornalista sportiva regina del web. Diletta è infatti sempre impegnata in moltissime attività così come nella ricerca di un nuovo fidanzato. Dopo il suo ultimo post ironico lanciato nelle scorse ore, la giornalista si è mostrata più rilassata oggi durante una nuotata in piscina. I fan però sono in tilt!

Al centro dell’attenzione per settimane intere, il mondo del gossip non ha fatto altro che parlare di lei e della sua storia con Can Yaman. Durante tutta l’estate infatti in molti hanno cercato indizi ed informazioni che potessero fornire qualche dettaglio. Da parte degli interessati nessun segnale particolare ma per i due la storia d’amore che ha fatto sognare tanti sembra ormai un capitolo chiuso definitivamente.

Proprio nelle ultime ore infatti, la Leotta con una foto postata sul suo profilo per una pubblicità, aveva ironizzato sulla sua vita sentimentale. “Aspettando l’uomo U-Power…la ricerca continua” aveva scritto la giornalista lasciando intendere tutto su di lei. Oggi la bionda sembra più rilassata che mai in piscina ed i fan si rilassano ammirandone la bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sorride al telefono: la canotta è esplosiva

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta a Verissimo svela la verità su Can Yaman: com’è andata

Diletta Leotta in piscina: si vede tutto

Un fisico mozzafiato che, fin dal suo esordio, ha conquistato i fan. La giornalista sportiva più seguita di sempre è un inno alla bellezza. In ogni suo scatto è sempre più meravigliosa ed è per questo che i fan continuano a seguirla con tanto affetto.

Oggi in piscina, Diletta indossa un costume intero colorato e super scollato proprio sul decollete. Il riflesso dell’acqua mostra bene tutto ed i follower si divertono a commentare. “Attenta ai piranha” ha scritto un fan scherzando con la giornalista. Non è una novità ma, in pochissimi minuti la Leotta sfiora già i 100.000 like…sarà per il suo sorriso?

Diletta in piscina
Diletta in piscina (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy