Miley Cyrus, sound check bollente: balletto da capogiro

E’ ritornata sul palco la star Miley Cyrus e durante le prove, il suo sound check è esilarante: la sua sensualità arriva dritta ai fan.

Hannah Montana di Disney Channel
Hannah Montana di Disney Channel (screenshot Instagram)

Attrice e cantautrice americana ma anche diva e sex symbol del web che incanta i suoi milioni di follower con i suoi post sensuali. La giovanissima Cyrus è ritornata sui palchi pronta ad entusiasmare tutti i suoi fan. Ma perfino le prove sono sensazionali ed il suo sound check infiamma gli animi dei più.

Per tantissimi fan Miley è ancora la studentessa Hannah Montana. Proprio grazie a questo personaggio infatti, la giovane attrice americana si è fatta conoscere nel mondo ed ha spopolato. Già nella serie televisiva targata Disney Channel, la cantante aveva fatto incantare i più con le sue doti canori. Infatti, nelle puntate della serie, Hannah aveva presentato alcuni brani interpretati in qualità di personaggio televisivo mentre uno proprio come Miley.

Dopo la serie, per la cantante è stato un successo dietro l’altro ed oggi è a pieno titolo una vera rock star internazionale. Dopo il blocco a causa della pandemia, la giovane ha ripreso i suoi concerti ed anche i suoi balletti bollenti.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus con la lingua di fuori: un “cattiva ragazza”!

Miley Cyrus, sound check bollente: scatenata

La cantante durante un concerto
La cantante durante un concerto (screenshot Instagram)

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dietro la tenera teenager americana Hannah Montana si nascondesse una donna così bollente e sensuale. Nel suo ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante è alle prese con le prove audio prima del concerto.

Piegata sulle ginocchia e con la lingua fuori, Miley è scatenata. Capelli biondi tutti spettinati, pantaloncini che lasciano le gambe scoperte ed un balletto sensuale con un finale a sorpresa. La cantante imita il verso di una tigre e con la sua chioma spettinata fa impazzire i fan. In pochi minuti il video registra già migliaia e migliaia di visualizzazioni ed in tanti vorrebbero essere sotto il palco!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Impostazioni privacy