Tatiana Bernardi non vuole proprio salutare l’estate e su di lei sente ancora il calore del sole. Il suo ultimo post in costume ha stregato tutti.

Sono tanti i personaggi noti, dello spettacolo e dei social, che fanno fatica a salutare definitivamente l’estate. Infatti, hanno ancora molta voglia di mare, piscina, l’acqua fresca, la sabbia, i raggi del sole con cui abbronzarsi. Una di queste è Tatiana Bernardi. L’influencer non ha resistito.
Infatti, anche se oggi è iniziato il mese d’ottobre che porta con sè l’autunno, complice questa ondata di caldo che non molla la presa, Tatiana ha pubblicato un post in completa tema estivo. Ha giocato facile, tutti sono accorsi a lasciare un commento e un like, incantati dalle sue forme e dalla sua bellezza disarmante.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tatiana Bernardi incandescente: la versione egiziana è da urlo
Quindi, la bellissima influencer, che collabora con PlayBoy Italia, è apparsa sui social quasi del tutto scoperta con un gioco di vedo e non vedo molto intrigante. Ma ecco qui di seguito di che cosa si tratta e la reazione dei suoi follower.
Tatiana Bernardi non vuole salutare l’estate: esplosiva in costume

Eccola qui, dunque, la bellissima Tatiana, mentre sfoggia un corpo pazzesco in un look estivo. Nella didascalia ha chiesto a chi la segue giorno dopo giorno: “Lo sentite ancora il calore del sole sulla pelle?”. Insomma, le temperature estive non se ne vanno, i raggi del sole sono ancora forti e lei ne ha approfittato, anche se è già ottobre.
Come potete vedere, infatti, lei porta un costume zebrato che la copre veramente poco sul décolleté. Poi indossa un pareo che, però, si apre all’altezza dell’inguine. Inutile che provate a zoommare, la parte sotto c’è. Ma questo non toglie nulla alla sua bellezza e alla sua sensualità.

In questa ultima foto, baciata dai raggi del sole, Tatiana si volta e si lascia ammirare nel suo lato B. In moltissimi hanno risposto a questo post scrivendole di quanto sia meravigliosa e sexy. Voi che cosa ne pensate?