Veronica Ferraro, giacca aperta e top minuscolo: la posa incanta i fan

Veronica Ferraro fa sognare Parigi con la sua incantevole bellezza e il suo corpo pazzesco, in posa davanti all’Arc de triomphe empaquetéè magnifica

Veronica Ferraro primo piano
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Veronica Ferraro si è recata a Parigi per la Fashion Weeek e sta incantando i suoi tantissimi follower con i suoi soliti scatti in cui si mostra super sensuale e meravigliosa.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono davanti a L’Arc de triomphe empaqueté, i fan però si lasciano distrarre dalla sua incantevole bellezza e dalla sua sensualità. La nota influencer indossa jeans e una giacca che lascia aperta, sotto ha un top striminzito e scollato che esalta il suo ‘davanzale’ da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro lascia tutti a bocca aperta: il completino è spettacolare

Veronica Ferraro si mette in posa, mette una mano tra i capelli e chiude gli occhi, come sempre si mostra in splendida forma. Con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Veronica Ferraro super sensuale a Parigi, sotto la giacca indossa un top striminzito che esalta le curve

Veronica Ferraro in posa
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Veronica Ferraro ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta con la sua sensualità e il suo corpo pazzesco. D’altronde con quelle curve da urlo e quell’incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, vestitino rosa super elegante: notti magiche a inizio autunno

L’influencer sta facendo sognare anche Parigi con la sua irresistibile bellezza, la posa davanti all’Arc de triomphe empaqueté ha fatto girare la testa a tutti. Veronica Ferraro è sempre più bella e seducente e manda continuamente il web in delirio con i suoi scatti sensuali e piccanti.

Impostazioni privacy