Antonella Mosetti di profilo: il fondoschiena è da urlo

Antonella Mosetti si mette in posa e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, di profilo mostra curve pazzesche, l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da paura

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo stupendo Antonella Mosetti nella serata di ieri ha steso tutti. La foto postata sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae bellissima e in perfetta forma, i suoi seguaci sono impazziti.

Nello scatto la meravigliosa showgirl si mostra di profilo, quasi di spalle, gira la testa e fissa l’obiettivo con il suo travolgente e ammaliante sguardo. L’occhio dei fan però cade più in basso, sul suo pazzesco fondoschiena. Indossa una camicetta corta e un pantalone morbido che mette in evidenza le sue forme da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il VIDEO social fa scattare le polemiche: che succede?

Inutile dire che con la sua solita sensualità e la sua bellezza irresistibile ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Antonella Mosetti è bella da svenire e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Antonella Mosetti girata quasi di spalle mostra un fondoschiena da paura, fan impazziti!

Antonella Mosetti di spalle
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Espressione seducente e ammaliante e corpo pazzesco, Antonella Mosetti continua a conquistare tutti con la sua bellezza intramontabile. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e sensuale, con le sue curve da sogno manda ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti tutta d’oro: il vestito non nasconde le curve

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. Si mette in posa di profilo e i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare il suo lato b da urlo, il pantalone che indossa ne esalta la forma e fa girare la testa a tutti. Antonella Mosetti è stupenda e fa sognare i fan.

Gestione cookie