Attrice trovata senza vita: lutto nel mondo dello spettacolo

L’attrice trovata senza vita è Soujanya. A soli 25 anni, l’attrice indiana ha deciso di uccidersi dopo aver scritto una lettera d’addio. Grande dolore per tutti i cari e i colleghi. 

Soujanya si è uccisa a 25 anni
Soujanya è stata trovata morta nel suo appartamento (screenshot Instagram)

Una notizia inaspettata e dolorosa ha colpito tutto il jet set indiano come un fulmine a ciel sereno. I media locali riportano che a Bengaluro, capitale dello stato indiano meridionale di Karnataka, si è consumata una tragedia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.

Una delle attrici più promettenti di tutta la scena indiana, Soujanya, di soli 25 anni, ha deciso di togliersi la vita nel suo appartamento dopo aver scritto una toccante lettera ai suoi cari, chiedendogli perdono per quanto stava commettendo e spiegando quanto fosse grande il disagio che provava.

LEGGI ANCHE -> Eminem, l’ex moglie tenta il suicidio: le condizioni di Kim

Attrice trovata senza vita racconta il suo disagio prima del tragico gesto

Famosa attrice indiana
Soujanya ha scritto una lettera d’addio per i suoi cari (screenshot Instagram)

Sono stati proprio i genitori della giovane ragazza a capire che qualcosa non andava. Dopo aver provato a contattarla senza ottenere risposta, hanno allertato le forze dell’ordine per fare irruzione all’interno della sua casa. La scena davanti ai loro occhi è stata devastante: l’attrice trovata senza vita era lì e, purtroppo, non c’era più niente che si potesse fare per salvarla.

Soujanya era una vera e propria celebrità in India perché aveva recitato in numerose serie TV e film, diventando una vera e propria star a 25 anni. Il successo così grande e la paura di non riuscire a farlo durare per sempre sono state la causa scatenante della depressione che l’ha portata al suicidio.

LEGGI ANCHE -> “Ho rischiato il suicidio” Antonello Venditti si confessa da anarchico

Nella lettera, infatti, dopo aver chiesto perdono ai suoi cari, racconta tutto il dolore e l’angoscia che ogni giorno provava, di quanto si sentisse morta dentro e di come avesse capito di aver toccato il fondo. Un disagio, questo, condiviso da molti atri giovani attori indiani: solo quest’anno ci sono stati 4 casi di artisti che hanno deciso di togliersi la vita.

Impostazioni privacy