Carolina Casiraghi, che incanto: bollente l’accoglienza al sabato

Carolina Casiraghi è un vero incanto: è bollente la sua accoglienza al sabato ed i fan si lasciano ammaliare dalla sua bellezza. “Una Dea”

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Alta classe, sei una Dea” il commento di un follower di Carolina Casiraghi in calce all’ultimo post pubblicato dalla ragazza. E sembra davvero difficile dargli torto, perché ne ha da vendere e la sua bellezza è chiaramente paragonabile a quella di una Dea.

E’ una donna con le idee be chiare, che sa quel che vuole, in grado di regalare fascino e sensualità a profusione. E su Instagram sono già 300mila i follower, un numero che cresce a vista d’occhio per un successo davvero a tutto tondo. Un corpo perfetto quello della Casiraghi che regala sempre delle gioie infinite a chi la segue sui social.

Una bellezza genuina, acqua e sapone, senza alcun tipo di alterazione o modifiche delle foto, a differenza delle influencer. D’altronde lei non ama essere definita con tale appellativo, perché è soprattutto una imprenditrice. E le foto pubblicate, quasi per divertimento, decisamente sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi sempre più bollente: primo piano sul corpo da infarto

Carolina Casiraghi, in intimo lascia a bocca aperta

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Ad ogni fotografia pubblicata il rischio di infarto è davvero elevato ed il defibrillatore quasi una necessità. “Meravigliosa” si legge nei commenti nel post pubblicato ieri in cui appare in intimo, di colore blu, con lo slip abbassato quasi oltre i livelli di guardia.

Bella ed ironica, ha un ottimo rapporto con il suo corpo, sempre pronta a mostrarlo ed esibirlo in tutta la sua bellezza. Uno show da brividi non solo in lingerie, ma anche in bikini ed in abitini che rendono solo il tutto più bello e naturale.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, ha decisamente reso bollente il sabato. Un completino intimo nero, una lingerie di un noto brand in pizzo che aveva già esibito; il suo corpo splendido e perfetto in risalto, con un ventre piatto ed un décolleté davvero prorompente. Curve pericolose in grado di far sbandare qualsiasi uomo, per uno show davvero da paura.

Impostazioni privacy