“In giro a far danni” Claudia Ruggeri sfrontata: panorama mozzafiato

Di nuovo in dolce compagnia ma questa volta con un panorama mozzafiato, la bellissima Claudia Ruggeri baciata dal sole fa danni!

Primo piano di Miss Claudia
Primo piano di Miss Claudia (screenshot Instagram)

Un weekend fuori porta per la regina di Avanti un Altro che oggi ha cambiato posticino. Miss Claudia, amante dell’avventura e dell’adrenalina, ha cambiato aria ed il luogo scelto è un paradiso terrestre. Anche oggi però non è da sola. Insieme a lui sono una coppia davvero pericolosa!!

Non manca mai al suo appuntamento quotidiano con i follower che anche in questo primo sabato di ottobre hanno atteso con ansia il suo scatto. Anche oggi la Miss di Canale Cinque è riuscita a sorprendere con uno scatto da far invidia. La showgirl e modella si trova in uno dei posti più incantevoli che esistano ed è pronta per la stagione invernale.

Sarà forse amante dei mesi meno caldi? Già ieri aveva salutato l’arrivo di ottobre con un selfie al caldo nel letto ma non sembrava affatto annoiata. Oggi è baciata dal sole ed in vetta alle montagne, i fan continuano a sognare le sue cime.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e la scelta che divide: “Mi crolla un mito”

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri saluta ottobre da dentro il letto: con lei c’è qualcuno

“In giro a far danni” Claudia Ruggeri sfrontata: bella sempre

Per i fan non fa differenza. Che sia in casa ai fornelli o al mare in bikini o in versione motociclista, la Miss Claudia è una delle donne più belle del piccolo schermo. Protagonista indiscussa di Avanti un Altro, la modella ha deciso di darsi alla pazza gioia proprio insieme a lui. Claudia si trova infatti a Cortina D’Ampezzo insieme a suo fratello. I due sono molto legati, da sempre complici e amici sempre pronti a far baldoria.

“Con il mio fratellone a far danni in giro” ha scritto la showgirl in didascalia mettendo in guardia tutti i presenti in cima. La Ruggeri indossa un tipico abbigliamento da montagna ed i suoi occhi in primo piano mostrano tutta la sua felicità per questa giornata in famiglia. Cosa combineranno insieme al fratello? Attenti a quei due!

Miss Claudia in montagna con il fratello
Miss Claudia in montagna con il fratello (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy