Fabrizia Santarelli, l’eleganza lascia senza parole: è incantevole

Fabrizia Santarelli, eleganza sopraffina per la bellissima modella pugliese: i fan restano senza parole, è incantevole nel vestito indossato

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

Un’eleganza sopraffina, una bellezza che lascia abbagliati quella di Fabrizia Santarelli, certamente tra le più belle d’Italia. Pugliese doc, il pubblico italiano l’ha conosciuta grazie ad “Avanti un Altro“, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che andrà in onda a partire dal nuovo anno.

Bellezza mediterranea, un corpo mozzafiato, ha anche sfilato sul red carpet a Venezia, al Festival del cinema, a dimostrazione di come sia sempre più influente ed importante. Quasi 200mila i follower su Instagram ma è un numero in costante ascesa, perché la popolarità della ragazza è sempre più coinvolgente.

Sui social ha regalato un’estate davvero bollente; incantevole come non mai, la Santarelli ha esibito un fisico perfetto, avvolto e fasciato in bikini anche minimal, tali da mettere in risalto le sue curve pericolose, un vero pericolo per gli uomini italiani.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli sullo sgabello: indossa solo le calze e un toppino nero

Fabrizia Santarelli, in bikini è uno spettacolo

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

Definita la regina dell’estate, ha regalato davvero pose incendiarie e soprattutto bikini da mozzare il fiato. Una serie di costumini, che hanno esaltato anche il suo florido décolleté per uno show completo e abbagliante in grado di far perdere la testa a chiunque uomo. E molte le immagini vietate ai deboli di cuore, perché dall’alto contenuto sensuale, con le arterie che potrebbero non reggere.

Nell’ultimo post pubblicato, in quel di Venezia, indossa un abito da sera mostrato già alla mostra del cinema; lo spacco è di fatto inguinale e si vedono le sue gambe perfette. Ha i capelli sciolti oltre le spalle e lo sguardo sensuale, ma può sembrare quasi pronta al grande passo, essendo un abito facilmente individuabile in nuziale.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

E chissà chi sarà il fortunato che prenderà in moglie la ragazza quando arriverà il giorno del suo matrimonio. Di certo, ne siamo sicuri, in molti sono pronti a candidarsi per quel ruolo.

Impostazioni privacy