Francesca Ferragni, che tenerezze con lei: sono un incanto

Una giornata importante per la famiglia Ferragni e Francesca ha voluto condividere con i fan un momento davvero molto tenero.

La seconda genita di casa Ferragni
La seconda genita di casa Ferragni (screenshot Instagram)

La secondo genita della famiglia Ferragni sta facendo intenerire il web intero. La sua ultima foto condivisa sul suo profilo è davvero stupenda. Francesca si è immortalata proprio insieme a lei, la sua amica da ben cinque mesi. A stupire sono i numeri di quest’ultima, davvero sconvolgenti. Ma di chi si tratta?

E’ probabilmente la sorella meno conosciuta tra le tre. Nata nel 1989 a due anni di distanza da Chiara, Francesca sembra la sorella meno interessata al mondo dei social e della moda. Ciò nonostante però, stupisce molto i fan rimasti scioccati dalla sua amica e dai numeri registrati su Instagram.

Proprio qualche giorno fa la moglie di Fedez ha festeggiato i 25 milioni di follower. L‘amica di Francesca non raggiunge di certo tali cifre ma si prende la sua porzione di torta e regala dolci scatti ai follower. I suoi occhi stanno infatti conquistando migliaia e migliaia di utenti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni presenta il nuovo prodotto: scollatura mozzafiato

Francesca Ferragni: tenerezze con lei: chi è Gabriella

Una notizia che potrebbe sconvolgere ma oggi la famiglia Ferragni festeggia un compleanno importante. Si tratta di Gabriella, la cucciola di Weimaraner di cui Francesca ed il suo compagno si prendono cura. La cucciola compie cinque ma sembra già grandissima. Colore grigio, occhi blu e delle orecchie lunghe che, stando ai numeri, stanno conquistando i social.

La cagnolina ha infatti un suo profilo personale su Instagram ed i numeri non sono affatto male. Oltre 25.000 iscritti al suo profilo e migliaia di like ai suoi scatti. Tra questi non solo amanti degli animali ma anche i follower della famiglia Ferragni che non vogliono perdere nemmeno un evento. La foto sul Lago di Garga ritrae la sorella di Chiara insieme al suo compagno e Gabriella: una gita fuori porta per un giorno speciale.

La foto condivisa da Francesca
La foto condivisa da Francesca (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy