Temptation Island, tradimento nella coppia: l’indiscrezione non lascia dubbi

Corre voce di uno strano avvistamento di un’ex protagonista di Temptation Island in compagnia di un altro uomo. Ha tradito il suo fidanzato? Ecco i fatti.

Temptation Island
Temptation Island logo (Facebook)

Due ex protagonisti di Temptation Island sono finiti su tutte le pagine di gossip per un presunto tradimento di lei. Si tratta della coppia formata da Manuela e Luciano. Ricordate come era andata tra di loro nel programma condotto da Filippo Bisciglia?

Manuela ha partecipato nella scorsa edizione con il fidanzato Stefano. Lui l’aveva tradita, lei lo aveva perdonato ma la loro storia non riusciva ad andare avanti. Nel villaggio Manuela è stata corteggiata da Luciano e alla fine lei ha perso la testa per lui lasciandosi andare ad un appassionato bacio in esterna davanti alle telecamere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, altro protagonista di Temptation Island nella casa? Signorini riflette

Ovviamente, Manuela alla fine del programma ha deciso di lasciare Stefano e di iniziare una frequentazione con Luciano. I due hanno vissuto una romantica storia d’amore per tutta l’estate. Ma nelle scorse ore è giunta una segnalazione: Manuela ha trascorso dei momenti con un altro ragazzo in spiaggia di notte ed è stata vista.

Temptation Island: Manuela ha tradito Luciano? Ecco com’è andata davvero

Manuela e Luciano
Manuela e Luciano Temptation Island (Facebook)

Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno segnalato sui social di aver ricevuto una segnalazione da una ragazza di Brindisi che ha visto Manuela con un ex tentatore di notte sulla spiaggia molto vicini e soli. C’erano anche delle foto a testimonianza di questo. L’ex tentatore era Luca Vetrone.

Amedeo, che conosce Manuela, ha provato anche a scriverle per capire che cosa stesse succedendo, come si doveva comportare. Ma lei ha visualizzato il suo messaggio e poi non ha risposto. Che cosa è successo quindi? Manuela ha tradito Luciano? No, la verità è ben altra.

Qualche ora dopo questo scandaloso scoop, Deianira, Amedeo, Manuela e Luciano hanno fatto una diretta Instagram tutti insieme per spiegare che si è trattato solamente di uno scherzo organizzato da Manuela, con la complicità di tutti gli amici, ai danni di Luciano. Nessun tradimento, il loro legame continua ad essere molto forte e sincero.

Impostazioni privacy